guzzienduromassimo ha scritto:
ad installarlo con le trax ci vuole un ora...con le hepco di piu' perche' bisogna fare delle modifiche ai supporti dalla parte del serbatoio..
poi una volta installato lo puoi togliere con l'aggancio rapido in 10 minuti al massimo ( naturalmente meglio se vuoto)
io trovo stupido parlare dell'estetica di cose funzionali..io l'avrei rifinito anche meno ma e' giusto che ognuno dica la sua non va' bene essere aggressivi ma mi sembra che nessuno lo sia.
per me sono tristi le stelvio pulite..come le auto pulite e le moto pulite in generale ma non trovo necessario starlo a scrivere riporto il mio pensiero solo a titolo di confronto.
ora spero solo che la nuova stelvio quella 2012 con piu' litri davanti sara' comunque compatibile con questo accessorio perche' per me i litri non sono mai abbastanza...
e per me fare 450 da milano a casa mia senza pensare ai benzinai ieri e' stato ottimo..poi come gia' detto non e' che non mi sono fermato ...mi sono fermato seguento le mie spie..interne e non quella della benzina..
A me interessa e lo trovo del tutto adeguato alla Stelvio NTX.
Le cose importanti sulle quali vorrei un po' di delucidazioni sono:
1) Omologazione e documenti
2) Montaggio: nel senso che io avrei seri problemi ad arrivare fino a Mandello dvoendo impegnare almeno 2/3 giorni per la trasferta (ho più di 600-650 km da fare)
3) Che cos'è quell'affare nero che penzola sul serbatoio supplementare fissato con del nastro adesivo al telaio...? sembra un pezzo un po' accroccato...
4) come è stato il primo test di travaso? E' filato tutto liscio?
Volevo inoltre chiederti, Massimo, se il cambio del terminale di scarico diventa un "obbligo" montando il serbatoio supplementare oppure anche l'originale può continuare ad andare bene (a me piace tanto!)
Intendo se è necessario cambiarlo per quadagnare un po' di kg di peso e un po' di prestazioni.
Il fatto che possa essere smontato e rimontato in 10 minuti, sinceramente, è un grosso punto a favore del serbatoio anche se, nel caso dovessi prenderlo (come spero), credo che lo terrei sempre su.
Ciao
Bob