Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Caricare una mappa
MessaggioInviato: ven 4 ott 2024, 19:41 
Non connesso

Salve ragazzi chiedo se è possibile caricare una mappa con gli appositi cavi e con guzzidag ? Eventualmente se possibile dove le trovo le mappe ,come al solito vi ringrazio del vostro tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Caricare una mappa
MessaggioInviato: sab 5 ott 2024, 17:34 
Non connesso

Caricare una mappa lo fai con il Writer di Guzzidiag, ma prima devi obbligatoriamente fare una copia di quella originale con il reader. Se cerchi su youtube trovi alcuni video di Pauldaytona, il Guru di Guzzidiag.
Le mappe....puoi prenderle o meglio comprarle su Griso.org dove trovi anche una guida in inglese molto ben dettagliata.
Se poi hai qualche dubbio chiedi pure, ho usato con soddisfazione per 50.000 km una mappa di Mark Beetle(griso.org).

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Caricare una mappa
MessaggioInviato: lun 7 ott 2024, 13:18 
Non connesso

IZ1PSJ ha scritto:
Caricare una mappa lo fai con il Writer di Guzzidiag, ma prima devi obbligatoriamente fare una copia di quella originale con il reader. Se cerchi su youtube trovi alcuni video di Pauldaytona, il Guru di Guzzidiag.
Le mappe....puoi prenderle o meglio comprarle su Griso.org dove trovi anche una guida in inglese molto ben dettagliata.
Se poi hai qualche dubbio chiedi pure, ho usato con soddisfazione per 50.000 km una mappa di Mark Beetle(griso.org).
Molte grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi