Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Riempimento Serbatoio da 32 lt della nuova NTX
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 15:59 
Non connesso

andrea ha scritto:
allora l'ultima volta che mi sono cacato addosso.....ho fatto 505km ho messo 31 litri la spia della riserva mi si accende di solito tra i 340 e i 360km quindi ne deduco che 500km con un pieno si fanno tranquillamente....la mia stelvio beve meno se tengo il motore bello allegro(16,5km/l) o se vado via zavorrato e bagagliato(mi ha fatto pure i 17km/l) se vado da solo scazzato e facendola trotterellare(mi fà di media i 15-15,5km/l) e cmq conta molto se si fanno non sò 30km sosta lunga poi altri 30km e poi sosta e avanti così insomma brevi tratte!!!se si fà una bella tirata(tipo 150 200km senza sosta)sbevacchia di meno!!!

:quoto ...

...deduci che "500 km con un pieno si fanno tranquillamente".....beh proprio tranquillamente non direi visto che a 505 km sono entrati 31 litri...... e dopo altri 15-16 km ti saresti fermato........a secco! :shine :boing :smoke01
:byee

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Riempimento Serbatoio da 32 lt della nuova NTX
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 22:19 
Mauro 73 ha scritto:

...deduci che "500 km con un pieno si fanno tranquillamente".....beh proprio tranquillamente non direi visto che a 505 km sono entrati 31 litri...... e dopo altri 15-16 km ti saresti fermato........a secco! :shine :boing :smoke01
:byee

ti ho riportato quel 505 km fatti andando al lavoro con 2 giretti da 100km senza soste i restanti 305 è uso cittadino(faccio 8km andare al lavoro quindi 32km al giorno)e ogni volta naturalmente spegni il motore si raffredda e poi si riparte...quindi io con la mia Stelvio faccio tranquillamente 500km(poi siamo in italia c'è un benzinaio ad ogni pisciata di cane....entro i 15km me la posso giocare :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia ) :ballo :ballo :ballo

Oggetto del messaggio: Re: R: Riempimento Serbatoio da 32 lt della nuova NTX
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 12:32 
Confermo la capienza del serbatoio,ho ri-fatto oggi il pieno,considerando quanto avevo dentro e quanto fatto oggi,i litri inseriti sono 31,5 lt abbondanti..in pratica i 32 ci stanno tutti..
Preciso che secondo me,con 1/1,5 lt. di rimanenza nel serbatoio la moto inizierà a pescare male e ad aver dei vuoti d'erogazione,questo perché la conformazione del serbatorio non riesce a sfruttar tutto il contenuto..it's my opinion..
Conclusione ok capienza verificata..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi