frenostanco ha scritto:
Niccap1981 ha scritto:
L'unica cosa che non capisco è se di default fà la rilevazione della temperatura e solo secondariamente la pressione o se il display misura uno o l'altro indifferentemente.. Dal sito non si capisce..
Normalmente mostra la temperatura (in gradi Celsius o Fahrenheit), premendo il tasto (+) fa vedere la pressione per 10 secondi e poi torna a mostrare le due temperature.
Mi sembra un scelta logica: in movimento è difficile che la pressione cambi molto, mentre la temperatura varia molto più ampiamente. In ogni caso, se la temperature va fuori dei limiti impostati c'é un'apposito simbolino che inizia a lampeggiare.
Ho letto solo ora che c'é anche un simbolino che lampeggia quando è tempo di cambiare le batterie a bottone sui sensori. Una cosa intelligente.
Ma funzionerà davvero tutta sta roba???
Dopo mille peripezie, faccio un piccolo report del prodotto.
Installazione e settaggio non semplicissima,ma nemmeno particolarmente complicata.
Il prodotto funziona benissimo, temperatura e pressione correttamente rilevata, allarmi funzionanti. Dopo mille km di test lo promuovo a pieni voti.
Unici due nei rilevati: istruzioni in italiano non disponibili e placca di fissaggio non particolarmente robusta, io ho dovuto andare di colla e nastro isolante (diciamo pure che per colpa del corriere mi è arrivato parzialmente danneggiato, ma ho riparato con un po' di fai da te.
Dunque, considerando il tutto, lo ritengo un articolo utile!
Inviato da Xperia Z1