Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pneomatici anakee 3
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 12:50 
ciao ragazzi ho comprato per la mia stelviona un treno di Micheli Anakee 3 un sacco di problemi sono rumorose un suono insopportabile poi non riesco a prendere la giusta traettoria nelle curve la moto la sento troppo rigida non mi danno sicurezza , e poi dicono che sono le migliori sono pentito di non aver messo di nuovo le Pirelli scorpion trail che mi trovavo benissimo la moto entrava nelle curve con una leggerezza spettacolare una morbidezza su strada fantastica, che devo fare un consiglio la pressione gomme anteriore 2.5 posteriore 2,9 , qualcuno mi può dare un consiglio di cosa fare :ansia :ansia


  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pneomatici anakee 3
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 13:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Prima di chiedere informazioni sarebbe carino presentarsi un attimino su questo forum (ovvero un messaggio nella sezione "mi presento"). : Cowboy :

Comunque le anakee 3 sono pneumatici per offroad, quindi i "difetti" da te riscontrati (rumorosita', rigidezza, etc) te li dovevi un attimino aspettare, no?
Comunque qui sul forum molti ne sono soddisfatti (c'e' anche chi ci e' andato fino in Norvegia) perche' cercavano proprio quel tipo di pneumatico li', ovvero molto "off" e poco "road".

Se invece fai molta strada e poco offroad probabilmente avresti dovuto prendere dei pneumatici di compromesso (Heidenau? GoldenTyre?). Tu perche' li hai presi?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pneomatici anakee 3
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 13:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15309
Località: Narzole
L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di usare il tasto "cerca". Ci saranno una dozzina di topic sulle gomme e più di uno sulle ANAKEE...
Sinceramente non sentivo l'esigenza di aprirne un altro...

Ascolta Freno...magari presentati, siamo virtuali ma mica tanto...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pneomatici anakee 3
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 14:49 
Non connesso

Messaggi: 4326
Località: cuneo
vi siete svegliati con la luna storta stamattina...

_________________
se dovessi russare non svegliatemi...


 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pneomatici anakee 3
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 14:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7947
Località: Lecco
finlay ha scritto:
vi siete svegliati con la luna storta stamattina...

:roll: No, hanno ragione. : Wink :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group