Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:26 
a proposito snupo,perche non rimetti il vechio avatar ????anzi una domanda???come si fa a cambiare o ad aggiungere una fotooooooooo.....sono imbranato e non ce la fòòòòòòòòò


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 12:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
stefano ha scritto:
a proposito snupo,perche non rimetti il vechio avatar ????anzi una domanda???come si fa a cambiare o ad aggiungere una fotooooooooo.....sono imbranato e non ce la fòòòòòòòòò

il grande bencio ha inserito le istruzioni, vai in 'a proposito del sito...' mi pare siano lì : Wink :

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 12:57 
: Thumbup : grazie


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:17 
Io ho cambiato la posteriore a 9000, e ora a 19000 faccio le vacanze e al ritorno la ricambio, diciamo che avrò 22000 Km, quindi con la seconda post ho fatto 13000 kM! Mentre l'anteriore l'ho cambiata per la prima volta a 19000. Uso 70% cittadino. Il consumo della posteriore era soprattutto al centro, mentre all'anteriore ben distribuito. In frenata uso sia l'anteriore che il posteriore, sempre. In accellerazione uso solo la posteriore : Chessygrin : !


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 22:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4047
Località: (CO)
croak ha scritto:
Io ho cambiato la posteriore a 9000, e ora a 19000 faccio le vacanze e al ritorno la ricambio, diciamo che avrò 22000 Km, quindi con la seconda post ho fatto 13000 kM! Mentre l'anteriore l'ho cambiata per la prima volta a 19000. Uso 70% cittadino. Il consumo della posteriore era soprattutto al centro, mentre all'anteriore ben distribuito. In frenata uso sia l'anteriore che il posteriore, sempre. In accellerazione uso solo la posteriore : Chessygrin : !


AZZ io ho cambiato ant e post a 5000!! : Andry :

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 22:46 
non preoccuparti tubo,io con 22.000 km sono al 5° treno di gomme : WohoW : : Fuck You : : CoolGun : che qualcuno me le gratta di cartavetrata durante la notte???????? se lo becco....hahahah


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
croak ha scritto:
Io ho cambiato la posteriore a 9000, e ora a 19000 faccio le vacanze e al ritorno la ricambio, diciamo che avrò 22000 Km, quindi con la seconda post ho fatto 13000 kM! Mentre l'anteriore l'ho cambiata per la prima volta a 19000. Uso 70% cittadino. Il consumo della posteriore era soprattutto al centro, mentre all'anteriore ben distribuito. In frenata uso sia l'anteriore che il posteriore, sempre. In accellerazione uso solo la posteriore : Chessygrin : !


tu hai l'NTX? perchè mi sembra che tra le due (150 e 180) ci siano consumi ben diversi!
comunque consumo anche l'anteriore, effetto della.. trazione integrale : Chessygrin :

@tubo, non ti preoccupare io il primo treno l'ho cambiato a 4700 anche se avrebbe fatto ancora qualche km (ma dovevo partire...), il secondo a quasi 8000 ed il terzo è su da poco più di 8000km e lo sostotuisco nei prossimi giorni (anche se terrebbe ancora, ma se diluivia???).
credo che queste differenze siano dovute ad una migliore conoscenza della moto : Wink :

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 17:30 
Io ho la mitica 08, Ermanno.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 18:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
croak ha scritto:
Io ho la mitica 08, Ermanno.

ed allora cosa sarà?
diciamo che io in città praticamente non la utilizzo (2%?), ma solo 300/400km al sabato o alla domenica... : Wink : le scalderò troppo? :mrgreen: :oops:

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: come mai?
MessaggioInviato: ven 6 ago 2010, 11:47 
...è che io sono delicato come una farfalla! : Queen :
Anche coi miei 95 kg... : Chef :
boh, non so, forse in cettà si consumano meno, anche se pensavo il contrario, soprattutto per la guida da milanese che ho : Chessygrin :
Io comunque monto le pirelli sync, non l'havevo ancora detto, ma davo per scontato che abbiamo tutti le stesse, anche se a giudicare del post delle gomme non dovrei pensarlo!
Ultima annotazione: ho la gomma da 180.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group