Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 7:17 
Alfaguzzista ha scritto:
tubo ha scritto:
3) le Dunlop ha detto che fanno schif.. ma io mi fido delle vostre impressioni.

Qualcuno ha notizie veritiere? e magari qualche impressione in + sulle roadsmart?


O il tuo gommista è leggermente pirla (in senso buono) , o ha tutti gli interessi di non venderti le Dunlop .
A mio parere sono le meglio tra Metzeler Z6 e Pirelli Scorpion , e con me molti Stelvisti. Prima di tutto miglior feeling con l'asfalto , prestazioni uguali o quasi fino alla fine . Come durata siamo li : Thumbup :


Esatto!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 12:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4052
Località: (CO)
SI ma questo è il posteriore di una HYPER! : Thumbup :

_________________
Stelvio 8V 2011 Black Bamba
________________________

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 23:21 
Alfaguzzista ha scritto:
Domandina tecnica : sul nostro cerchio (parlo si Stelvio non NTX) ci starebbe il 190 ?
Ve lo chiedo , visto che la Pirelli Trail la fanno anche di questa misura . Lo so che non si potrebbe , dato che su libretto non è riportata la misura , ma vorrei sapere se tecnicamente calzerebbe al cerchio .




il 190 non ci sta nel forcellone.




ube


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 13:02 
Non connesso

Messaggi: 124
Alfaguzzista ha scritto:
tubo ha scritto:
3) le Dunlop ha detto che fanno schif.. ma io mi fido delle vostre impressioni.

Qualcuno ha notizie veritiere? e magari qualche impressione in + sulle roadsmart?


O il tuo gommista è leggermente pirla (in senso buono) , o ha tutti gli interessi di non venderti le Dunlop .
A mio parere sono le meglio tra Metzeler Z6 e Pirelli Scorpion , e con me molti Stelvisti. Prima di tutto miglior feeling con l'asfalto , prestazioni uguali o quasi fino alla fine . Come durata siamo li : Thumbup :


Quoto in pieno Alfaguzzista...se le roadsmart fanno schifo è meglio che si dia all'ippica! : CoolGun :

(io le ho montate su tre differenti moto e sono ottime su tutte)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
Da ieri ho montato pure io le dunlop prossimamente vi saprò dire...

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 18:48 
oggi ho montato le road smart ,dopo ben 8705 km ho mandato in pensione le sync ,perchè ormai non si consumavano più ,sembrava potessi farci altri 2-3000 km ,ma l'anteriore mi aveva fatto prendere troppi spaventi .
cavolo il posteriore Dunlop sembra enorme ,sarà una mia impressione ho è veramente più largo?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:36 
finalmente sono riuscito a provare le roadsmart.il mio giudizio ,ottimo grip ,discesa in piega rotonda ,ma perdono in agilità rispetto alle sync.ora vedremo la durata...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22098
Località: montecosaro scalo
io ho provato sia tourance che trail..sulla stelvio.
non noto differenze sostanziali se non che la trail e' piu' tenera quindi dura di meno ed e' piu' indicata per l'inverno..
quindi la rimonto in inverno per i restanti 9 mesi tourance...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
trovate nuovamente le sync : Chessygrin : malgrado non più in produzione
e voi direte chissene....
d'accordo ma io mi ci trovo bene e se qualcuno si trova come me, l'informazione può essere utile...

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2486
Località: Roma
ermanno ha scritto:
trovate nuovamente le sync : Chessygrin : malgrado non più in produzione
e voi direte chissene....
d'accordo ma io mi ci trovo bene e se qualcuno si trova come me, l'informazione può essere utile...

.. interessante...
: Thumbup :

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:35 
...troppo avanti questo super avvocato... : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 17:44 
ermanno ha scritto:
trovate nuovamente le sync : Chessygrin : malgrado non più in produzione
e voi direte chissene....
d'accordo ma io mi ci trovo bene e se qualcuno si trova come me, l'informazione può essere utile...

Le sync sono nuovamente in produzione : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 17:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2486
Località: Roma
Guzziclassic ha scritto:
ermanno ha scritto:
trovate nuovamente le sync : Chessygrin : malgrado non più in produzione
e voi direte chissene....
d'accordo ma io mi ci trovo bene e se qualcuno si trova come me, l'informazione può essere utile...

Le sync sono nuovamente in produzione : Thumbup :

.. per la serie :" alla Pirelli hanno le idee chiare.."
: PirateCap :

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 19:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4617
Località: Loreto ( AN )
io le sync le ho montate e provate nelle dolomiti tengono benissimo anche con il bagnato e sono : Thumbup :

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 20:07 
cosa ne pensate delle metzeler z8 dietro con il davanti roadsmart?????? parlo x il 180


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 16 ago 2010, 20:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3854
Località: Monfalcone(Go)
12400km con le sync,la posteriore da buttare dopo un viaggio di 6000 km prvalentemente in autostrada.se la trovo la rimetto,mi ci sono tovato benissimo!

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: mar 17 ago 2010, 12:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
Stefanone ha scritto:
12400km con le sync,la posteriore da buttare dopo un viaggio di 6000 km prvalentemente in autostrada.se la trovo la rimetto,mi ci sono tovato benissimo!

l'ho appena rimontata, se ne trovano ancora ma il gommista mi conferma non essere più in produzione.... : Wink : buona caccia...

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 11:57 
Ciao ragazzi un consiglio da voi...ho 3000km nella mia Stelvio e la gomma post è arrivata ho la180 quella di serie scorpion Pirelli. fa' schifo piena di scalini e letteralmente finita.nn mi rendo conto così pochi km solo 3mila nn posso dire niente sulla tenuta perfetta buona nel bagnato.ma la durata pessima. Forse Sara la mia guida esclusivamente tra passi di montagna e a volte anche un Po alla motard..ma 3mila sono un Po pochino..che dite un consigli la prossima che ci metto sotto? Vorrei un consiglio su una gomma con più km...grazie a tutti


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
stefano75 ha scritto:
Ciao ragazzi un consiglio da voi...ho 3000km nella mia Stelvio e la gomma post è arrivata ho la180 quella di serie scorpion Pirelli. fa' schifo piena di scalini e letteralmente finita.nn mi rendo conto così pochi km solo 3mila nn posso dire niente sulla tenuta perfetta buona nel bagnato.ma la durata pessima. Forse Sara la mia guida esclusivamente tra passi di montagna e a volte anche un Po alla motard..ma 3mila sono un Po pochino..che dite un consigli la prossima che ci metto sotto? Vorrei un consiglio su una gomma con più km...grazie a tutti

io con quella montata all'origine ho fatto 4500km...
dopo da 8000 in su... sono a 21000 ed ho rimesso le scorpion....
lamps

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 9:58 
A parere mio ti consiglio le roadsmart mi sono trovato molto bene. con la mia guida un pò sportiva penso di arrivare a 10000 km, fatti tra passi, autostrada, città. per ora ne ho fatti 8000 km e non mi ha mai tradito (parlo del posteriore).


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 12:12 
ale 65 ha scritto:
A parere mio ti consiglio le roadsmart mi sono trovato molto bene. con la mia guida un pò sportiva penso di arrivare a 10000 km, fatti tra passi, autostrada, città. per ora ne ho fatti 8000 km e non mi ha mai tradito (parlo del posteriore).

Difatti avevo pensato alle dullop mi sembra una buona alternativa.... Le Pirelli mai più...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 19:27 
se hai goduto con le pirelli con le dunlop mi sa che vi......ni : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 20:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4249
Località: vinci(firenze)
: Blink : visto che ho la predeisposizione a provare le cose nuove, venerdi ho miontato al post. la nuova z8 e all'ant. sempre la z6, l'evoluzione da parte della metzler di questa gomma è favolosa non solo per l'aderenza in curva, che anche sulle z6 era ottima ma anche in rettilineo sembra di stare su un cuscino ad aria,sembra che l'attrito da rotolamento "si dice cosi?"non esista o sia proprio ridotto al minimo.
: Thumbup :

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 20:22 
Non connesso

Messaggi: 35
Località: Bergamo
Dopo 11.000 km, ho cambiato le scarpe alla bestia e ho montato finalmente le scorpion trail: Rispetto alle Metzeler sono un'altra cosa; la moto scende in piega molto più facilmente e molto più rotonda e quando sei in piega sembra su di un binario e sai sempre esattamente quello che stà facendo l'anteriore. Dureranno meno, ma che soddisfazioni!

_________________
AQUILA NERA


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per la Stelvio
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 9:08 
aquila nera ha scritto:
Dopo 11.000 km, ho cambiato le scarpe alla bestia e ho montato finalmente le scorpion trail: Rispetto alle Metzeler sono un'altra cosa; la moto scende in piega molto più facilmente e molto più rotonda e quando sei in piega sembra su di un binario e sai sempre esattamente quello che stà facendo l'anteriore. Dureranno meno, ma che soddisfazioni!

ottime le Pirelli ,specie per le doti di agilità ,ora sto provando le roadsmart ,che sono meno agili ma ottime in piega ,le prossime saranno le contiroadattack 2!


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group