Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bridgestone battlax T30
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 12:31 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
Qualcuno sa qualcosa di queste gomme? Le ha montate sulla Stelvio? ho visto che sono disponibili per la nostra moto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bridgestone battlax T30
MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 11:08 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
Vabbè nessuno ha risposto, ma io le ho montate comunque, (sono fatto così quando mi si mette un tarlo in testa.........è stato così anche con la stelvio il mio gruppo di amici motocilisti sono tutti ducatisti e quando vidi la stelvio gli dissi che mi ero comprato il bicilindrico italiano :smoke06 ) quando vado a riprendere la moto dal mio meccanico, alla prima curva ho pensato: ho fatto una cazzata, moto inguidabile, la gomma anteriore sembrava chidere l curve con un sottosterzo impressionante, arrivo a casa e gia penso, devo cambiare le gomme :ansia . Poi ieri sono uscito direzione passo di Forca D'Acero strada umida un pò di fogliame a terra e la moto che non và.
Continuo incomincio a prendre confidenza a fidarmi e........magia sarà stata la cera sarà che il profilo dell'anteriore è diverso dalle contiroadattak2, ma mi sono dovuto ricredere, al ritorno piegavo come non mi era mai capitato di fare e con una facilità a me sconosciuta, e sentivo la moto attaccata a terra anche sulle zone d'ombra umide e con un pò di fogliame, mai perso il controllo, trazione sicuramente superiore alle continental, confort e silenziosità da riferimento, possibilità di entrare frenati in curva senza perdere la linea, insomma sono tornato a casa soddisfatto della scelta (meno male anche perchè altri 280 euro non li avevo). Adesso che ho tolto la cera ed i peletti............... : Thumbup :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bridgestone battlax T30
MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 11:16 
Ottimo : Thumbup :
Si vede che non hanno la mescola delle gomme che hanno fornito, in questi giorni, per la MotoGP in Australia.
:roll :roll :roll :roll
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bridgestone battlax T30
MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 11:23 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
Qui ne parlano ma sono più da asciutto che da bagnato :byee

http://www.motoblog.it/post/242191/brid ... -su-strada

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bridgestone battlax T30
MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 19:31 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
Sagitter ha scritto:
Ottimo : Thumbup :
Si vede che non hanno la mescola delle gomme che hanno fornito, in questi giorni, per la MotoGP in Australia.
:roll :roll :roll :roll
:guzzilogo

Anche la Dunlop in moto2 ha avuto gli stessi problemi, il fatto è che lo sapevano tutti anche prima di andare a correre squadre comprese(ho un'amico che lavora alla telemetria sospensioni in moto2) ma rifare tutte le gomme solo per una gara la crisi non le permetteva meglio fare un pit stop :smoke06


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group