Questione parabrezza: (importante è l'altezza dal pilota: io alto 188 cm)
1) Givi: ottimi ed economici, ma sono rimasto scottato da quello montato per la transalp...riparava maggiormente dal vento ma le turbolenze aumentavano a dismisura e non mi fido di rimontarlo sulla stelvio...
2) deflettore Simonelli: bello e grintoso, già visto (bello dal vivo)e parlato con il conce...occorre forare il parabrezza originale...e se poi non ti soddisfa?..ti ritrovi con parabrezza forato....
3) Forse la cosa migliore è il deflettore Touratech...quello universale, non costa uno sproposito (93 euro quello con serratura) e, alla più brutta, se ti ci trovi male, non lo monti...e lo rivendi...
il dubbio è: il maggior carico di vento che si troverebbe a sopportare il parabrezza originale rischierebbe di romperlo?
4) parabrezza isotta: lo conosco poco...ma sul sito dicono ke non si monta con i paramani..poi vale lo stesso discorso di quello givi...e poi non l'ho visto mai dal vivo...non so ke effetto faccia sulla nostra moto...
Se qualcun altro conosce qualche altro modello o vuole informarci su quello ke ha montato ce lo dica ke è ben accetto!