Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 20:11 
Ragazzi, per ragioni che vorrei scaramanticamente raccontarvi in un momento successivo, ho bisogno del vostro aiuto per scoprire le esatte dimensioni INTERNE delle borse in alluminio montate sull'NTX 2009. C'è qualcuno che sa indicarmi un indirizzo web dove vengono indicate quaeste misure (io l'ho cercato senza successo) o che ha la voglia e la pazienza di procedere alla rilevazione? Grazie in anticipo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 9:31 
...domani salgo in mansarda (dove sono riposte le valigie per l'inverno : Chessygrin : )... non sono un geometro : Chessygrin : ma cercherò di misurarle con precisione : Wink :

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 12:41 
Grande Gatto, grazie dell'aiuto ma, con due giorni d'anticipo rispetto alla previsione, DOMANI MATTINA VADO A RITIRARLAAAAAAAAA, lei e le borse. Quindi misuro io e poi pubblico sul sito, se a qualcun altro dovesse servire usare le borse come alloggiamento tecnico per materiali audiovisivi. Grazie comunque - dimenticavo, qualche suggerimento per la sostanza che potrebbe aiutarmi a far prendere sonno questa notte alla irrefrenabile :scimmia3 ?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 13:21 
v10lp ha scritto:
Grande Gatto, grazie dell'aiuto ma, con due giorni d'anticipo rispetto alla previsione, DOMANI MATTINA VADO A RITIRARLAAAAAAAAA, lei e le borse. Quindi misuro io e poi pubblico sul sito, se a qualcun altro dovesse servire usare le borse come alloggiamento tecnico per materiali audiovisivi. Grazie comunque - dimenticavo, qualche suggerimento per la sostanza che potrebbe aiutarmi a far prendere sonno questa notte alla irrefrenabile :scimmia3 ?

allora complimenti per l'acquisto se ciò che scrivono qui è vero ti divertirai alla grande!!! per la scimmia prova con la banana alla camomilla... :risata
P.S. presa nuova?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 13:35 
v10lp ha scritto:
...qualche suggerimento per la sostanza che potrebbe aiutarmi a far prendere sonno questa notte alla irrefrenabile :scimmia3 ?



Guarda,
io di moto ne ho cambiate parecchie, ma NON sono mai riuscito a dormire bene il giorno prima di ritirarla : Wink :

Complimentoni :bravo

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Misure interne borse NTX
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 19:56 
Allora, sorvolando sulle sensazioni di guida (MAMMA MIA CHE MOTOOOOOOOOOO), mi sono levato il sorriso da ebete dalla faccia e ho misurato le borse. Cosa non proprio immediata, perché le borse hanno il fondo che si rimpicciolisce, quindi queste sono le misure del volume interno praticabile al netto dello spazio irregolare inferiore (e anche al netto di quel po' di spazio che si potrebbe ricavare nell'incavo del coperchio):
larghezza 19 cm; lunghezza 40 cm; altezza 19 cm.
Probabilmente non frega niente a nessuno, ma dovevo la risposta al forum. (MAMMA MIA CHE MOTOOOOOOOOO)


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group