Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guarnizione valigie trax Stelvio NTX: dove trovarla??
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 18:17 
Non connesso

Messaggi: 1239
Località: Svizzera centrale
Proprio alla vigilia di ferragosto ho scoperto che la guarnizione e' rotta: dove si puo' trovare la guarnizione per le borse della Stelvio NTX? Ho chiesto ad Agostini e non c'e', su internet non esiste....

Qualcuno ha per caso trovato il ricambio da qualche parte??


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Guarnizione valigie trax Stelvio NTX: dove trovarla??
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 18:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5955
Località: Solaro ( Mi )
...sarà dura ad agosto trovare qualche cosa di aperto...prova a cercare da qualche ferramenta industriale o in negozi tipo la casa della gomma, generalmente venduta a metri e un po' di tutte le misure.
Se non trovi niente, il buon e vecchio sacco della spazzatura all'interno a contenere le tue borse....

Buone vacanze...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Guarnizione valigie trax Stelvio NTX: dove trovarla??
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 19:18 
enzo-NW ha scritto:
Proprio alla vigilia di ferragosto ho scoperto che la guarnizione e' rotta: dove si puo' trovare la guarnizione per le borse della Stelvio NTX? Ho chiesto ad Agostini e non c'e', su internet non esiste....

Qualcuno ha per caso trovato il ricambio da qualche parte??

Se vuoi ti posso consigliare un sigillante Bituminoso eccezionale, lo usano anche in alternativa alla guarnizione epdm delle Tubazioni.. Io l'ho usato per farci alcune sigillature ed è una bomba..

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Guarnizione valigie trax Stelvio NTX: dove trovarla??
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 22:04 
Non connesso

Messaggi: 1239
Località: Svizzera centrale
Grazie dei suggerimenti, Niccap se mi dici di che prodotto si tratta vedo di procurarmene un tubetto.

Il pezzo che si e' rotto e' la guarnizione sul tappo SUPERIORE della valigia, quella gomma che va in battuta sul bordo in plastica della valigia.
nella zona posteriore e' spezzata: pensavo di incollare il punto dove e' spezzata con qualche colla per materiale plastico.

Il realta' sarebbe un pezzo in garanzia, ma se aspetto che Guzzi risponde sono a posto per le vacanze del prossimo anno.
Spero che in Sardegna non piova molto...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Guarnizione valigie trax Stelvio NTX: dove trovarla??
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 22:10 
Ti ho mandato un messaggio

Inviato da Xperia Z1


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group