Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: mer 26 nov 2025, 8:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
Salve, vi chiedo se è possibile reperire come ricambio il gancio di sicurezza della valigia laterale sx.

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: ven 28 nov 2025, 11:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6052
Località: Cesena (FC), Italia
Hai quelle in plastica immagino.

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: ven 28 nov 2025, 14:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
Si, sono quelle in plastica


Allegati:
Screenshot_20251128_135253.jpg
Screenshot_20251128_135253.jpg [ 266.5 KiB | Osservato 1256 volte ]

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: dom 30 nov 2025, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
La valigia sx che ho è priva del gancio di sicurezza, se qualcuno ne ha la possibilità, sarebbe ottimo avere una foto dettagliata della zona dove si trova il gancio.

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: mer 25 feb 2026, 8:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
Livemoto ha scritto:
La valigia sx che ho è priva del gancio di sicurezza, se qualcuno ne ha la possibilità, sarebbe ottimo avere una foto dettagliata della zona dove si trova il gancio.



Signori rinnovo a tutti la domanda. Se riesco ad avere la foto della forma del gancio, vorrei provare a farne uno.

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 18:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2243
Località: Abruzzese a Milano
Purtroppo non posso aiutarti perché la mia ntx 2009 ha le Trax di serie

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/
e su instagram https://www.instagram.com/vastoinmoto/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: ven 8 mag 2026, 20:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
Buonasera a tutti, ripropongo
la mia richiesta, chi ne avesse la possibilità,
una foto sarebbe un grande aiuto.
Credo che uno foto di una valigia della Norge, dovrebbe andare bene ugualmente

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: ven 8 mag 2026, 21:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 791
Località: Roma
Mannaggetta, mi dispiace che non trovi dati.
A Roma mi è capitato vedere delle Norge, raramente, ma con valigie montate no.
La tua Stelvio di che anno è? Magari in una concessionaria hanno qualche vecchio catalogo con foto.
Se mi capita, lo chiedo volentieri.
Domenica ci sarà il motoraduno di Ostia ma quest’anno non posso passarci, ho già un impegno, altrimenti qualcuno era possibile trovarlo, di solito è una buona occasione di scambio di informazioni.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: sab 9 mag 2026, 5:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 170
Località: Trentino
Ciao, guardando le foto puoi dirmi qual è il gancio di sicurezza. Io monto quelle dell’NTX.Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: mar 12 mag 2026, 10:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6052
Località: Cesena (FC), Italia
il gancio di sicurezza è questo


Allegati:
65b5b42699efcd272c275ff743e72f71 copia.jpg
65b5b42699efcd272c275ff743e72f71 copia.jpg [ 42.36 KiB | Osservato 583 volte ]

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: mar 12 mag 2026, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 170
Località: Trentino
Ciao, penso sia difficile da trovare, io proverei a farmelo. [emoji3577]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 12:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6052
Località: Cesena (FC), Italia
anche io l'ho perso, ma non me ne sono fatto un cruccio, perché non mi sono mai fidato del sistema di aggancio e monto sempre una fettuccia tra maniglia borsa e maniglia passeggero. Vedi foto, è un po' sgranata, ma si capisce.


Allegati:
thumb_IMG_7171_1024.jpg
thumb_IMG_7171_1024.jpg [ 89.04 KiB | Osservato 543 volte ]

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: gio 14 mag 2026, 14:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 170
Località: Trentino
Ottimo, lo facevo anch’io sul Tiger dopo che mi si è aperta una valigia in statale[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: mar 19 mag 2026, 21:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24
Località: AQ
Ottima iudea, grazie. Credo che farò cosi anch'io
in modo da garantire il fissaggio sulla moto ed
evitare anche l'apertura accidentale.

_________________
MBA_50, Motron_GL4_50, Honda NSR_125_FII, Ducati_SS_350, Yamaha_VIRAGO_535, Ducati_MTS_620, Ducati_MTS_1100_DS, Ducati_ST3, Ducati_MTS_1200_S_TOURING, Ducati_SS_900_ie (ancora in uso), Triunph Tiger 1050, BMW_K1200GT, MOTO GUZZI_STELVIO_1200 4V


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 4V: gancio di sicurezza valigia laterale sx
MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 11:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6052
Località: Cesena (FC), Italia
Piccolo vantaggio collaterale: la fettuccia è perfetta per agganciarci i caschi quando ci si ferma. :smoke01

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group