Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fissaggio faretti hella micro de premium
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 12:49 
Ciao a tutti ho appena acquistato una coppia di faretti hella e vorrei fissarli al paramotore che nel mio caso è un hepco e beker. Consigli su come fare questa operazione per chi magari ha già affrontato il problema?
Pensavo ad un semplice foto sul paramotore e con una semplice barra filettata da 6 andrei a fissare il faretto con relativa staffa.
Oppure volevo utilizzare la staffa originale installata su ntx 2009 ma il prezzo è veramente troppo elevato.
In caso potrei farla riprodurre abbastanza fedelmente se solo qlcn mi inviasse un disegbo quotato della stessa.
Fatemi sapere.
Marco

Oggetto del messaggio: Re: Fissaggio faretti hella micro de premium
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 12:53 
Non connesso

marcodag ha scritto:
Ciao a tutti ho appena acquistato una coppia di faretti hella e vorrei fissarli al paramotore che nel mio caso è un hepco e beker. Consigli su come fare questa operazione per chi magari ha già affrontato il problema?
Pensavo ad un semplice foto sul paramotore e con una semplice barra filettata da 6 andrei a fissare il faretto con relativa staffa.
Oppure volevo utilizzare la staffa originale installata su ntx 2009 ma il prezzo è veramente troppo elevato.
In caso potrei farla riprodurre abbastanza fedelmente se solo qlcn mi inviasse un disegbo quotato della stessa.
Fatemi sapere.
Marco

ciao , prendi una foto della 2009 le quote le ricavi con l'ingombro del faretto che possiedi .....
:byee

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 13:31 
Non connesso

Forare il paramotore :77 :77 :77
di sicuro non farà più il suo lavoro!, io ho ordinato dalla Givi le "cravatte" che si fissano al paramotore, per poi adattarle ai faretti, come fare non lo so ancora, ma di sicuro qualcosa mi invento. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 18:46 
Non connesso

:italia ... I becker ed hepko sono molto buoni, ma il supporto non lo conosco.

I faretti givi sono ottimi, belli, con supporti degni di questo nome....e qualità prezzo ci siamo.! : Thumbup :

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 15:15 
Twin87 ha scritto:
di sicuro non farà più il suo lavoro!, io ho ordinato dalla Givi le "cravatte" che si fissano al paramotore, per poi adattarle ai faretti, come fare non lo so ancora, ma di sicuro qualcosa mi invento. :byee

Ciao Twin87 potresti darmi il link per tali supporti da paramotore?
grazie mille.
Per forarlo non penso avrebbe grossi problemi alla fine per un semplice foro da 6mm, infatti mi è stato consigliato da un collega progettista meccanico che mi confermava che il paramotore non avrebbe avuto alcun problema strutturale.

MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 16:37 
Non connesso

marcodag ha scritto:
Twin87 ha scritto:

Ciao Twin87 potresti darmi il link per tali supporti da paramotore?
grazie mille.
Per forarlo non penso avrebbe grossi problemi alla fine per un semplice foro da 6mm, infatti mi è stato consigliato da un collega progettista meccanico che mi confermava che il paramotore non avrebbe avuto alcun problema strutturale.

Io li ho ordinati tramite un rivenditore come ricambi, codice o link non ce ne sono.
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 23:36 
Non connesso

Scusate l' intrusione, ma quanto costa il kit. completo paramotore e faretti e dove gli avete trovati? Grazie

Kawasaki GPZ 500S; BMW R1150R; Moto Guzzi Stelvio 2008 e….scusa se poco, ciao.[color=#0040FF][/color]

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi