Ho un problema. Sin dai primi chilometri si accendeva la spia Service sul cruscotto. La prima volta era il sensore di pressione olio-regolamente sostituito. pochi chilometri e il problema ricompare ed il sensore incriminato sostituito. Poi un intervallo di poche migliaia di chilometri ed ecco che in piena Tunisia ricomincia ad accendersi per poi rispegnersi durante la marcia e alla riaccendersi alla successiva accensione. Effettuata la diagnosi veniva segnalata anomalia sonda lambda. Sostituita la sonda il probleva si ripresentava dopo un pò. Arriviamo ad oggi ora la spia Service si accende ad ogni messa in moto e rimane accesa.Spengo riavvio la moto pochi chilometri e si accende.Ormai è un incubo. Constatavo poi un calo nelle indicazioni del voltmetro e mi dava valori molto bassi -giravo su 12,00 12,40 anche per lunghi tratti autostradali.Fatto un controllo trovavamo che il bullone della massa sul motore era allentato.Stretto il problema voltmetro spariva ma ora la spia maledetta Service si accende e si spegne in continuazione.Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|