Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Collocazione fendinebbia
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 20:55 
Non connesso

Domanda, é obbligatoria ai lati del serbatoio/fianchetti oppure si possono installare più in basso, in zona puntale?

grassie

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Collocazione fendinebbia
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 22:32 
Io li ho montati sotto il puntale, lì dove viene fissato il telaio para motore per l'esattezza; e mi sembra che sulle istruzioni della Hella c'era scritto che bisogna rispettare un'altezza minima di 25 cm, però non ricordo se fa riferimento al codice della strada o se sia solo per un corretto fascio luminoso. Domani posso verificare.
Ciao
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk

MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 0:53 
Non connesso

paolo.bicilindrico ha scritto:
Io li ho montati sotto il puntale, lì dove viene fissato il telaio para motore per l'esattezza; e mi sembra che sulle istruzioni della Hella c'era scritto che bisogna rispettare un'altezza minima di 25 cm, però non ricordo se fa riferimento al codice della strada o se sia solo per un corretto fascio luminoso. Domani posso verificare.
Ciao

Sono i faretti forniti da MG? Se sono quelli ufficiali, quindi omologati da Guzzi, penso siano stati collocati all'altezza dei fianchetti solo per motivazioni estetiche e di stile (vedi bavaresi) piuttosto che di normative o funzionalità.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 1:02 
Non connesso

Aquila Insubre ha scritto:
Ciao

Sono i faretti forniti da MG? Se sono quelli ufficiali, quindi omologati da Guzzi, penso siano stati collocati all'altezza dei fianchetti solo per motivazioni estetiche e di stile (vedi bavaresi) piuttosto che di normative o funzionalità.

Gli originali sono sui para motore piu' o meno a meta' altezza. Qua l'unico che li ha nei fianchetti e' un certo Guzzometro.
Per le quote del c.d.s. non saprei proprio aiutarti.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 6:17 
I faretti non sono forniti da moto guzzi, ma sono gli stessi, gli manca solo la parte grigia attorno ai faretti: sono i Micro De della Hella.

MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 10:38 
Non connesso

tubo ha scritto:
Gli originali sono sui para motore piu' o meno a meta' altezza. Qua l'unico che li ha nei fianchetti e' un certo Guzzometro.
Per le quote del c.d.s. non saprei proprio aiutarti.

grazie

I faretti non sono forniti da moto guzzi, ma sono gli stessi, gli manca solo la parte grigia attorno ai faretti: sono i Micro De della Hella.

Hai dato un occhiata alle istruzioni per quanto riguarda le misure di altezza da rispettare?
ciao

Profilo  
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 15:35 
Confermo i 25cm di altezza minima, sembra che sia l'altezza minima per l'Italia, ma anche per altri paesi. Comunque metto il link del PDF: http://www.myhellalights.com/mounting_instructions/Micro_DE.pdf

MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 16:10 
Non connesso

Confermo i 25cm di altezza minima, sembra che sia l'altezza minima per l'Italia, ma anche per altri paesi. Comunque metto il link del PDF: http://www.myhellalights.com/mounting_instructions/Micro_DE.pdf

ok, quindi ci sono limiti di altezza minima e di distanza interna tra i due proiettori
immagino si possano installare anche altri tipi di faretti tipo i microflooter

grazie

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi