non sono riuscito a fermare l'ordine, mi è arrivata una batteria errata
Non credevo che non si riuscisse a parlare in tempo con una negozio così grosso! Ho rispettato tutte le loto procedure e sono stato letteralmente ignorato.... ordinata domenica, lunedi alle 14 invio una mail spiegando che il loro sito riporta una batteria errata per la mia moto e che gradirei, aggiungendo la differenza che mi arrivasse quella corretta. Per sicurezza chiamo... .e mi risponde un operatore che con "voglia di lavorare saltami addosso" mi dice testuale parole, "hai mandato una mail?", io rispondo positivo, e lui, ha fatto bene, le rispondetemi via mail. Dopo di che aspetto questa benedetta mail... ma quando arriva leggo ordine in partenza, nel pomeriggio verrà il corriere per la spedizione. A quella mail io rispondo allegando la mia richiesta. Ne mando un'altra facendo un riepilogo dell'accaduto e tre minuti dopo, in pieno pomeriggio non riesco a mettermi in contatto telefonico con il negozio, il telefono è stato messo in modalità "chiuso".
Fino ad oggi pomeriggio avevo lasciato il benefico del dubbio, oggi arriva il corriere e... batteria sbagliata
Ho comprato roba dai peggiori rivenditori del mondo e non mi è mai successo una cosa del genere... adesso voglio vedere chi deve pagare la spedizione del reso! Sempre che io riesca a contattarli.