Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IPHONE 4
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 14:08 
Salve a tutti, ho visto che cominciano a girare in rete vari supporti per installare l'iphone al posto del navigatore TOM TOM. Per chi come me ha installato sul casco il MIDLAND che come tutti sapete è bluetooth mi sembra una bella novità che ne pensate? Credo che appena trovo il supporto che mi aggrada (ve ne sono di diversi tipi e di tutti i prezzi) lo metterò sicuramente. Se qualcuno magari lo ha già installato puo per favore fare una recensione? Grazie e buoni km a tutti :guzzilogo

Oggetto del messaggio: Re: IPHONE 4
MessaggioInviato: dom 4 mar 2012, 11:54 
Ciao Wally, da qualche parte sulla rete (non mi ricordo dove) lessi di qualcuno che ruppe l'IPhone usandolo come navigatore sulla moto, probabilmente non regge le continue vibrazioni. Però se si usasse un supporto specifico per moto, che riduca al minimo le vibrazioni... l'iPhone funzionerebbe bene?

MessaggioInviato: lun 5 mar 2012, 18:07 
Mah.. non credo ci siano problemi particolari per l'iphone sulla moto (ovviamente in sicurezza con il supporto) le vibrazioni non dovrebbero avere effetti "distruttori" sul telefono... spero di non essere smentito :)

MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 14:57 
wally696 ha scritto:
Mah.. non credo ci siano problemi particolari per l'iphone sulla moto (ovviamente in sicurezza con il supporto) le vibrazioni non dovrebbero avere effetti "distruttori" sul telefono... spero di non essere smentito :)

:quoto Io uso i supporti da moto ed il mio iphone funziona sempre al meglio, semmai il problema è che non è adatto all'uso con i guanti...

MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 15:34 
Non connesso

Il problema del cellulare oltre il banale fatto che se piove siete senza è che alla lunga le vibrazioni potrebbero rovinarlo.

Anche l'esposizione a sole e freddo non fa bene al cellulare.
Aggiungerei il fatto che non sia utilizzabile con i guanti e lo schermo davvero illeggibile con i riflessi.

Pertanto è una soluzione che può funzionare ma sicuramente ha dei limiti rispetto al navigatore dedicato.
In auto invece il discorso cambia, tant'è che mi sto trovando cosi bene con google maps e il relativo navigatore per android che lascio da mesi il tomtom nel cassettino.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi