Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Protezione faretti NTX
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 16:02 
Ciao a tutti,

volevo acquistare una protezione per i faretti aggiuntivi, secondo voi dove la posso trovare? su internet niente tranne stucchi che vende la staffe con la protezione in metallo.. ma se fosse in oro costerebbe meno!

Oggetto del messaggio: Re: Protezione faretti NTX
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 0:53 
Non connesso

Prova a vedere se trovi qualcosa qua: http://www.bikerfactory.it
ma non cercare nella sezione della Stelvio perchè credo non troverai nulla, prova a vedere in quella generica dei faretti.
Sennò vedi se ci puoi adattare qualcosa della Touratech o vai sul sito della Wunderlich... cmq fossi in te prenderei quelli di Stucchi, anche se costano di più, almeno sai che sono i suoi! ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione faretti NTX
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 7:12 
Non connesso

:distucco se li compri sei sicuro di spendere soldi...la moto potrebbe non caderti mai...quando sono caduto si sono solo piegati i supporti dei faretti..li ho smontati e risistemati alla meglio senza spendere nulla...poi se per sfiga cadi ad una certa velocita' ..penso che il problema dei faretti sia il minore

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi