@ bracco
.......ma, lo hai chiesto tu di cambiarle ??
No, non l'ho chiesto io, ma io sono dell'idea che se reputano di cambiarle è perchè serve, il mio dubbio era solo sull'effettiva sostituzione........per me sono nuove perche' anche in due minuti si sporcano cos'i' , perche' a freddo la carburazione e' molto grassa e poi l'hai spenta e sono rimaste cos'i' !
se tu la facevi scaldare e facevi qualche km si sarebbero sicuramente schiarite !
Hai ragione, ho provato a pulirle e lo sporco dalla parte metallica è venuto via in fretta e bene, lasciando il metallo bello lucido, quindi ne deduco che sono nuove.......prima di montarle bisogna controllare la distanza dall'elettrodo con lo spessimetro e se c'e' differenza tra le due di sicuro questa operazione non e' stata fatta !! grande mancanza !!
Esatto, ora le ho sistemate io, almeno non le ho smontate per nulla. Mi sembrava strano il fatto che da nuova una potesse essere a 0.35!! mentre l'altra era a 0.65.......il problema piu' grave e' il prezzo che mi sembra esagerato !!!
mi informero' !
Il prezzo come piu volte riportato su altri post è giusto, esistono comunque altri tipi che costano 5 volte meno.......chiedi spiegazioni ne hai tutti i diritti !!
A questo punto niente spiegazioni, ho tratto conclusioni affrettate e chiedo scusa.
Provvedo da solo a

e a
@ Navigatore ........ quindi niente nome .......