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 Oggetto del messaggio: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 16:02 
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Località: Monselice (PD)
Salve a tutti, non so se il proprietario precedente della mia ntx 2011 ha sostituito correttamente i fusibili principali, in particolare i due nel blocchetto dietro il fianchetto destro. Il manuale parla di 2 fusibili da 20, mentre io ne vedo uno da 30 e uno da 20 (anche quello di scorta è da 30).
Qualcuno riesce ad illuminarmi indicandomi se ha ragione il manuale o meno?
Grazie mille,
Antonio

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 17:09 
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Località: Monfalcone(Go)
Probabile che abbia sostituito il fusibile col primo che ha trovato!Meglio rimettere quello giusto..

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Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 18:55 
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Località: Pistoia
Sulle prime 2011 (compreso la mia........ E sono diventato matto all' inizio xche mi saltava di continuo il fusibile dei fari anabbaglianti :diavolo ) i fusibili sono stati montati MALE direttamente dalla Guzzi..... Infatti sulle versioni 2008 e 2010 i fusibili erano in posizioni diverse......(chissà perché.....)
Rimetti i fusibili come indicato sul manuale e dovrebbe andare tutto ok..... Per lo meno a me è andata così

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Massimo


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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 21:57 
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Località: Monselice (PD)
Nel mio caso l'accensione dei faretti facevano saltare il fusibile degli anabbaglianti e come risultato la batteria non si caricava (e mi ha lasciato a piedi perché me ne sono accorto tardi).
Probabilmente ho un filo scoperto nei faretti che fa corto.
Immagino che un fusibile da 30 al posto di quello da 20 non abbia influito più di tanto.

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MessaggioInviato: mer 28 ago 2013, 22:09 
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Località: Monselice (PD)
Altra domanda: come si fa a capire dove va quello da 30A e dove quello da 40A nel blocchetto nel sottosella ? Non ho visto indicazioni.

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: mar 28 gen 2014, 22:54 
Ma per la moto servono fusibili a lama o mini fusibili?..

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 11:32 
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Niccap1981 ha scritto:
Ma per la moto servono fusibili a lama o mini fusibili?..

Riprendo la domanda di niccap di un po' di tempo fa.. sto guardando di prenderne un po' online ma non avendo la moto sottomano non so se servono fusibili con lama così...

Immagine

o con lama così:

Immagine

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 12:36 
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Quelli sulla my 2014 sono con il fondo piatto! e non a punta come la prima immagine! :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 12:42 
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Grazie Claudio.
Credo che sulla mia 2009 sia la stessa cosa, ma se qualcuno con la 2009 NTX volesse intervenire, va bene..
immagino siano tutti uguali.

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 12:51 
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sulla 2011 servono due misure: i mini sotto al cruscotto e i medi sotto la sella.

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 14:03 
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Località: Abruzzese a Milano
igi ha scritto:
sulla 2011 servono due misure: i mini sotto al cruscotto e i medi sotto la sella.


@Igi: intendi FINO al 2011, immagino..

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 17:20 
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Non so, la mia è 2011

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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 23 apr 2015, 23:09 
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 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sui fusibili
MessaggioInviato: gio 6 ago 2015, 16:04 
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Località: Siziano
Sulla mia 2008 sotto il manubrio ci vanno quelli piccoli da 15, sotto la sella sono uno da 30 e uno da 40 medi

sotto la sella quando togli quello da 30 e poi lo rimetti il cruscotto fa un ceck col contagiri e poi esce una scritta sul display, verifica con quale fusibile facendo togli/metti fa il ceck, quello e il fusibile primario da 30, l altro e quello da 40 che fa ricaricare la batteria

ciao


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