Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cruscotto spento
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 14:07 
Non connesso

NTX 2009, girato la chiave messo regolarmente in moto ma il cruscotto è spento funziona tutto (credo) a meno degli anabbaglianti e frecce. Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Stefano

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Cruscotto spento
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 14:32 
Non connesso

fusibili???..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 15:34 
Non connesso

Ciao Leo,
Forse, ma ancora non chiarito del tutto, controllando lo schema elettrico ho notato che il cruscotto prende una alimentazione dal fusibile principale da 30A, quindi l'ho tolto per verificare, ed essendo integro l'ho reiserito, nello stesso momento il contagiri ha dato segni di vita (a quadro spento) e dopo girando la chiave tutto è tornato funzionante. Beh.. non è una risposta definitiva, vedremo in seguito. Comunque altre volte avevo notato il difetto transitoriamente all'accensione dell'avviamento, che sia un abbassamento di tensione che fà andare in protezione il circuito del cruscotto?.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 15:50 
Non connesso

Stefano55 ha scritto:
Ciao Leo,
Forse, ma ancora non chiarito del tutto, controllando lo schema elettrico ho notato che il cruscotto prende una alimentazione dal fusibile principale da 30A, quindi l'ho tolto per verificare, ed essendo integro l'ho reiserito, nello stesso momento il contagiri ha dato segni di vita (a quadro spento) e dopo girando la chiave tutto è tornato funzionante. Beh.. non è una risposta definitiva, vedremo in seguito. Comunque altre volte avevo notato il difetto transitoriamente all'accensione dell'avviamento, che sia un abbassamento di tensione che fà andare in protezione il circuito del cruscotto?.

La mia precedente 2010 lo ha fatto una volta, dopo averla lavata...........poi è tornato tutto normale! funzionava tutto ma il cruscotto era out!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 15:58 
Non connesso

No niente pioggia, e son 3 mesi che non la lavo. (sarà per questo? si è inc......ta)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 ott 2014, 16:06 
Non connesso

Stefano55 ha scritto:
No niente pioggia, e son 3 mesi che non la lavo. (sarà per questo? si è inc......ta)

Ricordavo che si era parlato di questo problema!, vai qua:
viewtopic.php?f=11&t=525&p=7775&hilit=cruscotto+cruscotto#p7775

Profilo  
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:07 
Stelvio NTX V8 2011, lo stesso problema, il cruscotto completamente spento ma la moto va lo stesso. Il display come impazzito, addirittura mi da le informazioni al contrario, livello carburante segna a destra i km a sinistra e così via. Potete dirmi qualcosa in merito di più preciso. Grazie : Hurted : : Hurted : : Hurted :

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:14 
Non connesso

LUCA66 ha scritto:
Stelvio NTX V8 2011, lo stesso problema, il cruscotto completamente spento ma la moto va lo stesso. Il display come impazzito, addirittura mi da le informazioni al contrario, livello carburante segna a destra i km a sinistra e così via. Potete dirmi qualcosa in merito di più preciso. Grazie : Hurted : : Hurted : : Hurted :

Ben arrivato...........qualche notizietta su di te non ci starebbe male!
cmq se vai qui viewtopic.php?f=11&t=525&p=7775&hilit=cruscotto+cruscotto#p7775dovresti trovare la risposta. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:40 
Non connesso

LUCA66 ha scritto:

qalche contatto strano..tipo filo pippette candele.. :benvenuto nel forum..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 14:31 
Non connesso

Ciao Luca :benvenuto

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi