Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: fari xeno
MessaggioInviato: gio 25 nov 2010, 12:23 
Non connesso

Le ho montate da solo nonostante sia completamente imbranato, ora non resta che provarle. L'unico dubbio è di aver rimesso bene il cappuccio in plastica, non vorrei trovarmi il faro pieno d'acqua :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 25 nov 2010, 12:26 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Ho messo in pratica il consiglio di Wilson ed ho montato le lampade XP Moto H4
Beh decisamente un' altra storia. A parte la luce più bianca è la profondità che è decisamente superiore : WohoW : : WohoW : : WohoW : .
Quindi un grazie a Wilson per il consiglio :bc

Aggiungo un piccolo dettaglio.
Le ho acquistate da. UBE alla folle cifra di € 15 la coppia ( e me le ha pure montate :d :bc .
Quindi se volete approfittare dell'offerta di UBE chiamatelo pure o mandategli un MP.Anche aggiungendo le spese di spedizione il risparmio è discreto. : Thumbup :
Questo prezzo è valido fino ad esaurimento scorte

Presidente, visto che continui ad abbellire la tua NTX deduco che hai rinunciato all'acquisto della MY2011! : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 25 nov 2010, 12:32 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
Presidente, visto che continui ad abbellire la tua NTX deduco che hai rinunciato all'acquisto della MY2011! : Chessygrin : : Chessygrin :

No, è che inizio a non vederci più una cippa e tutto ciò che può migliorare la situazione ben venga. :c
Pur non avendo la tua età............................. : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi