Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ancora sul gps...
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:29 
Non connesso

Prima di tutto desidero ringraziarvi per i preziosi consigli circa l'acquisto della staffa per il supporto gps in particolare rocco77.
Ora vorrei sottoporvi un ulteriore consiglio: volendo utilizzare il mio iphone5 su questo supporto cui allego foto, vii chiedo :
1 esiste una piastra di aggancio-sgancio per iPhone da adattarsi al supporto in foto?
2 il connettore in dotazione all'impianto navigatore tom tom in dotazione sulla Stelvio, come posso connetterlo con iPhone?

.....spero possiate suggerirmi qualche indicazione.....
Intanto vi ringrazio anticipatamente..
Carlito

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 48.05 KiB | Osservato 1081 volte ]
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sul gps...
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:58 
Non connesso

Alla prima non so rispondere,per quel che riguarda il connettore chi usa Garmin so che ha tagliato la testa del cavo col connettore tom tom e ha stagnato il connettore adatto.Immagino che per iphone sia da fare la stessa cosa..

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora sul gps...
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 22:13 
ciao carlino ,
ai fatto una bella scelta di qualità ha prendere la piastra che ti o consigliato e non avrai problemi di nulla, ho parlato con il titolare dell'azienda (Vincenzo Giammaruco) dicendomi
che loro anno il supporto mia anche detto di darti la sua email (enzino62@icloud.com)
Vincenzo mi parlava che loro sconsigliano un supporto a camera stagno perché un telefonino
non può stare delle ore chiuso che si su riscalda e va in protezione , loro anno un supporto
ottimo di qualità ma non e totalmente impermeabile gli scrivi e gli fai presente il mio nome (Alessandro) che lui sa tutto ok poi mi fai sapere ciao

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi