rsvsteve ha scritto:
Io monto mivv e sprintfilter con mappa ellemotors: le letture al banco evidenziano in modo chiaro che oltre un certo regime non scarica abbastanza, tanto che è stata smagrita la carburazione in alto xché tanto non serviva a niente dare benzina se poi non scarica.
Però assolutamente nessun 30% di perdita, solo qualche cv in meno in alto...che comunque non sono pochissimi (113 all'albero)
credo che gran parte del problema stia nel filtro aria a questo punto, l'ho pensato ancora prima di montarlo ma non credevo fosse così deludente anche da solo....
tu lo hai sostituito in contemporanea con lo scarico, io come avevo scritto devo ancora sostituirlo, ho provato la moto solo con scarico montato, dopo due giorni di sconforto ho rimontato il suo originale....
con il dbkiller era come avere un vero tappo, fatica enorme a salire sopra i 4500.......
senza dbkiller (a parte il rumore...) era decisamente vuota
del mio culo mi fido assolutamente anche perchè sono approdato alla Stelvio dopo troppe moto (le ultime due erano Tuono V2 e Multi1100)
credo a questo punto che un'ottimo filtro ed una centralina aggiuntiva (anche un'arricchitore memjet) posso risolvere...
ringrazio ancora!!!