Stefanone ha scritto:
Non ho mai avuto problemi di scoppiettii,almeno con lo scarico originale! La sonda l'ho cambiata perché mi appariva l'errore sul cruscotto,cosa che si era risolta, ma dopo poco l'ho venduta..
Per lo scoppiettamento direi piuttosto una messa a punto come si deve e poi,eventualmente,cambiare sonda! (anche se,se hai su l'originale,con l'ngk andrà un pelo meglio)
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La moto e' fresca di tagliando (500 km)...e nei primi 300 Km non mi scoppiettava cosi'...pero' e' vero che sta parecchio ferma (sono spesso all'estero). La marmitta e' originale e la sonda quella di primo equipaggiamento...ho letto in qualche post che le originali talvolta hanno ritardi nel dialogare con la centralina e questo puo' provocare minore fluidita' dell'erogazione, anche se il mio problema non mi sembra quello...
Cmq grazie Stefano...seguiro' i tuoi consigli. Per ora sono fuori e non sono potuto andare dal mio meccanico per parlagli di questa cosa. Lui cmq mi sapra dare qualche soluzione
