lybralinux ha scritto:
Twin87 ha scritto:
frenostanco"]Ammazza che roba quella bronzina tutta rigata! Sembra che sia mancato l'olio...
Ma quel sensore col rivestimento lacerato è quello del numero giri motore? Come può essere in quelle condizioni???
mancanza d'olio o residui di distribuzione.
Quello è il famoso "PicKUp" che per ridurlo così bisogna averlo "smanettato" molte volte.........
L'albero motore era rigato?
Quello è infatti il sensore di giri ed è stato l'ultimo regalo della moto mentre il meccanico la collaudava dopo la riparazione. Praticamente si era cotto con il calore della marmitta (infatti al tatto si è proprio indurito a dovere) e all'interno erano saltati i contatti. Il meccanico lo ha aperto, per questo lo vedete in quelle condizioni, ma non c'era nulla da fare . (Prezzo ...circa 180 euriiii)
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Lo stesso identico sensore acquistato da un ricambista auto costa tra i 50 e 80 euro.
Gli manca solo il sacchetto con scritto Piaggio.
Diglielo al meccanico, ne compro uno e glielo apporto e lui ti rende 180 euri .
motori, birra e blues ci salveranno[/quote]
E si .....si sa come funziona
[quote="lybralinux ha scritto:
Giusto e solo per rimanere in tema di ricambi ...
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