Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RUMORE STRANO
MessaggioInviato: mer 9 mag 2012, 11:53 
Non connesso

carletto fonico ha scritto:
Stefanone ha scritto:
Ricoverata questa mattina in clinica da Renzo,una sua prima diagnosi a orecchio dice che può trattarsi anche solo di gioco valvole da registrare,comunque appena riesce tira giù i coperchi e controlla.é parecchio incasinato e deve anche prepararsi per il biker fest di lignano..spero riesca a tornarmela in tempo per il vajont :ansia

Ieri quando ho ritirato la mia da Renzo ed ho visto al tua "Rossa", mi sono inginocchiato, fatto il segno della croce e fatto una preghierina in modo che tu possa essere con noi in Vajont.
Credo che il Signore (delle Guzzi ,Renzo) farà il miracolo.

Grande Carletto!!il Signore ti ha ascoltato,la moto è già in garage da ieri e con la gomma nuova! ilmeteo.it oggi non è proprio confortante per sabato,però io sono pronto!giusto un pò di colla per tenere insieme il fianchetto dx (NUOVO 215€ :bur2 )

Per la cronaca non era niente di grave,Renzo ha smontato e controllato tutto,ripristinato i giochi valvole e rimontato!

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi