cammellomongolo ha scritto:
Beh, anche il mono posteriore è una cagata pazzesca per una moto che ha la pretesa di costare 13mila euro a listino...
ne parlavo in un altro post, le sospensioni di stock sono tutte più o meno scadenti. Date un'occhiata alla forcella che ha messo Kawasaki nella Versys 1000... o agli ammortizzatori che ha BMW sulle GS, o alle sospensioni Honda... fanno tutte schifo allo stesso modo, più o meno.
Unica nota fuori dal coro, per le mie esperienze di moto possedute, è KTM: pur non avendo, ovviamente, sospensioni al top di gamma ha comunque mono e forcelle completamente regolabili e totalmente revisionabili, nonchè di qualità indubbiamente superiore a tutte le forniture stock delle altre case. E vabbè che WP Suspensions è di KTM, ma anche loro volendo potrebbero risparmiare, no?
E' che probabilmente loro ci tengono un pò alla faccia e al nome, gli altri pensano solo a "la concorrenza non fa di meglio"...
cammellomongolo ti appoggio al 100x100. Basta veramente poco per fare un prodotto di qualità. Una mia riflessione: forse il 90% dei motociclisti in genere non hanno le competenze tecniche per capire e valutare se un prodotto è di qualità o no. Quindi i marchi alla fine vanno al risparmio... intendo risparmio celebrale.
Mi sto ritrovando a spendere circa 600 euro per avere una forcella performante e di qualità per affrontare viaggi in piena affidabilità.