Falco ha scritto:
clark ha scritto:
????????
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Intendo dire che non capisco da cosa ti derivi la certezza che è colpa del mono, tutto qui
Ciauz
Quando provi e riprovi sulla stessa strada,
assetto da libretto Guzzi,
gomme stradali al top ( roadsmart 2 con 1000 km )
stesso abbigliamento
Pressione pneumatici come raccomandato da Guzzi
L'unica variabile è la temperatura esterna, le migliori prestazioni di stabilità le ho avute in primavera e autunno ( ho scritto tutte le prove fatte con vari assetti nelle diverse stagioni una sorta di lungo test ) evidentemente il mono di serie è al limite come rapporto peso/prestazioni della moto, dovuto sia all'idraulica sia alla molla, e quando in estate l'olio del mono lavora a temperature elevate perde quel po di viscosità che la molla sottodimensionata non riesce a contenere, da qui la mia deduzione che non è scientifica ma nemmeno campata in aria.
Se una moto è a posto con la parte meccanica cuscinetti, piedini forcella, cannotto di sterzo ecc ma non è stabile o è il comparto sospensioni o è posseduta.
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