Aspettavo le risposte, ma ho visto che sei scollegato... non so se domani riesco a connettermi, sto facendo due lavoretti che dovrei completare in qualche giorno ancora...
Fai una cosa... porta tutti i registri a 0 e dopo fai le regolazioni (come da manuale) per condizioni di medio carico.
Se puoi fare il sag dinamico, usa come riferimenti x l'anteriore (la piastra di sterzo inferiore) e x il posteriore puoi usare anche la serratura sella. Ovviamente la misura devi prenderla fino a terra.
Da moto scarica (con le due ruote al suolo) a moto con conducente, dovresti avere una differenza di circa 15/25mm (dipende anche dal tuo peso). Se non ci stai dentro indurisci o ammorbidisci entrambi in maniera proporzionale.
Per un corretto sag statico dovresti avere le sosp perfettamente in ordine e dovresti sapere quanto "lasco" c'è a ruota sospesa. Ovviamente devi sapere come sono regolati i freni e i ritorni idraulici.
Considera che il nostro anteriore ha idrauliche separate x i due steli. Uno è per la compressione, l'altro x il ritorno. Il mono ha solo precarico e freno idraulico.
