Mauro 73 ha scritto:
@zERPO: sono felice tu abbia trovato un buon mecca vicino casa!!...per quanto riguarda le RE, sarò di parte, ma viste dal vivo sono davvero un piacere per gli occhi e...per il tatto....davvero ben fatte.....peccato che ritirino dal commercio le Classic (difficile ed antieconomico aggiornarle Euro 6) che vedranno salire le quotazioni dell'usato....le Trial..le Interceptor sono davvero belle!!
Sono sincero, io sbavo letteralmente davanti alle Royal e aver individuato un 'officina autorizzata Guzzi che è al tempo stesso è concessionario Royal mi fa ancora più piacere.
Più di ogni altra cosa mi piace l' atmosfera da officine old style che si respira, i due meccanici sono anziani e molto disponibili, ho finalmente trovato quel lato umano che cercavo.
Sarò malato ma per me affidare la mia moto a qualcuno è come affidare un figlio ad un bravo medico, deve darmi fiducia.
Ieri oltretutto ho avuto modo di chiacchierare a lungo con vari royalisti, hai ragione, purtroppo la 500 la levano di produzione ma ha un fascino indescrivibile.
La Hymalaian poi è un mezzo moderno e molto valido.
Un tizio ancora più alto di me stava permutando la sua bullet con una interceptor ed era uno spettacolo vederlo accrocchiato su quel trespolo monosella con il casco aperto e gli occhialoni

In ogni caso posso garantirti che la imperiale benelli ha il suo perché, se avrai modo di vederla da vicino sono sicuro che non ti lascerà indifferente.
Dovrebbe uscire anche una versione più grande, una 530, ma già la 400 è molto carina e costa davvero poco.
Se faremo un acquisto non lo so, dubito visti i tempi di magra almeno per adesso, certamente non sarà per me piuttosto per mia moglie,deciderà lei in base ai suoi gusti quando sarà il momento.