Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sostituzione pasticche anteriori e ruota "frenata"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 17:46 
questa mattina dopo aver sostituito le pasticche anteriori alla Stelvio ho notato che la ruota rimane frenata, mentre prima risultava girare libera.
Subito dopo aver sostituito le pasticche ho pompato fino a far tornare in pressione l'olio dei freni ed ho notato che la ruota se la faccio girare questa fa a malapena mezzo giro e si ferma, se l'accompagno noto un leggero "attriro" non parlo del rumore di sfregamento dischi pasticche.
Che mi convenga togliere qualche ml di olio dalla vaschetta della pompa del freno?!
Oppure non appena la moto tornerà ad accendersi e quindi con l'uso, questo "rallentamento" dell'avantreno sparirà?!

Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pasticche anteriori e ruota "frenata"
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 17:59 
Non connesso

Buona la seconda..usala che si risolve tutto

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 18:48 
Grazie Leo, allora stasera evito di togliere un po d'olio dalla vaschetta, e mi limito a fare l'altro intervento sulla batteria come suggerito da Ube ...

sicuramente le pasticche hanno bisogno di assestarsi ... a volte faccio domande ... che manco le pippe alle prime armi fanno ...

MessaggioInviato: dom 28 lug 2013, 13:06 
Cambia olio freni . Un bello spurgo non fa mai male

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi