Sagitter ha scritto:
guido960 ha scritto:
@Leo: può essere un rischio ma, sempre meglio che tenerli accesi anche quando non servono.
@Sanbitter: sono omologati però quì ci sarebbe da indagare se per specifiche moto oppure (come pubblicizzato) per tutte le enduro
Guido hai ragione, ma il problema non è l'omologazione dei fari.
in Italia, per via della norma, i fari possono essere anche omologati (quasi tutti lo sono) fini a se stessi, ma quando li monti...è il mezzo che non è più omologato.
Come quando attacchi le luci a led estetiche. Qui da me hanno multato e sequestrato gli scooter che avevano attacatto 3 lucette a led estetiche.
Ermannoooooo... mi sbaglio?????

Si ma avranno avuto le lucette blu che non si può ....... e poi gli scuter vanno multati di default
Miiii adesso non facciamo seghette anche per due faretti, tanto se ti vogliono dare multa qualcosa trovano ugualmente
@ guido,
anche la 08 ha l'impianto gia predisposto con interruttore ecc.... io ho preferito l'impianto originale per non mettere tutta quella cavetteria in piu e l'interruttore Givi che fa un po

.
attacchi i cavi, metti il relè e via.
Montati su paramotore, per la regolazione dell'inclinazione devi giocare sui 2 snodi presenti.
Appena posso posto 2 foto