Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVA PUBBLICITA' SUPERTENERONA
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:15 
HO VISTO ADESSO LA PUBBLICITA' DEL S/TENERONE ALLA TV :77 QUESTI SI CHE SPENDONO IN COMUNICAZIONE CON INVITO NEI CONCESSIONARI IL 26/27 PER PROVA MOTO :foto
GLI SARA' COSTATA UN PO' , MA DI SICURO QUALCHE MOTO IN PIU' LA VENDONO :gr
MA DITE CHE LA GUZZI FARA' LO STESSO ?????? :confused

MA SPEREM :smoke01

Oggetto del messaggio: Re: NUOVA PUBBLICITA' SUPERTENERONA
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 21:23 
urca che :scimmia1 !!!
vado subito a provarla!!

:pinocchio

:risata
:notte

MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 23:01 
Nella mia lunga ricerca ho considerato seriamente anche il S-teneré (sulla quale mi sono informato abbastanza e che ho visto dal vivo diverse volte) ...non l'ho provata ma, a mio modesto avviso, è una gran bella moto, sia tecnicamente che esteticamente ...non c'é la passione italiana della Stelvio, ma tutta la miglior tradizione giapponese di tecnica, qualità e rigorosità la si ritrova senz'altro in questa Yamaha ...peraltro, un pò come la Stelvio, é lontana anni luce dalla sensazione di precarietà di alcune finiture ormai cheap della GS ...la percezione di qualità (che peraltro è anche reale in alcuni componenti) è decisamente più appagante rispetto alla GS ...e poi ha il grande plus del cardano

...BMW, se la gente capisse qualcosa, avrebbe veramente di che preoccuparsi da tutte queste ottime enduro

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 18:40 
:distucco vista , provata....e di certo se non ti chiami Cairoli , Despres :77 quelle cose nelle dune del deserto con quel mezzo "pesante" non le fai :giglio :nonsifa , solite :a pubblicità ingannevoli :m per noi utenti umani :sd

MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 21:32 
be, anche la stelvio appena vede un po' di ghiaia non sta proprio in piedi !!
l'anno scorso in toscana entro in un parcheggio di un agriturismo a
passo d'uomo ci ho fatto una litigata con la mia stelvio per stare in piedi !! :shocked non voleva saperne di darmi ragione cazz.malediz.. :c

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi