Operazione riuscita con successo! grazie dei preziosi e puntuali consigli!
@brontolo ---> a dire il vero nn sarei mai andato da Amodeo , è successo per una serie di motivi e questioni di tempo che è lunga da spiegare! cmq si hai ragione credo proprio non mi vedrà più!
l'ho chiamato apposta per questa cosa ieri e la sua risposta è stata che solo loro tramite pc possono fare questo intervento! passa che te lo sistemiamo !
ma il vero motivo sai qual è? che dopo avermi fatto pagare 980 euro x flangia e tagliando ho avuto il problema del bulbo (esattamente il gg dopo). al ritiro nn c'era il solito personaggio che tratta coi clienti , bensi il fratello che fa il meccanico, il quale alla mia domanda in merito a quanto dovessi dargli mi risponde serenissimo " ma figurati!!! cosa vuoi darmi!!!" (detto inter nos ho gradito la sua risposta anche x' cazzarola ti ho lasciato l'altro ieri 1000 euro!!! ) ... Bene un paio di sett dopo chiamo in conce per un'informazione e la prima cosa che mi viene detta è che il fratello si era sbagliato e che gli dovevo 55 euro per il lavoro e che la prima volta che passo ci sistemiamo! ecco perchè mi vuole vedere!
capito il fenomeno???