Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 10:09 
Non connesso

a me risulta che il richiamo sia anche per Griso Bellagio e Norge..prodotte con quella partita di biellette..se poi sono fatte in Cina o da qualche altro fornitore poco interessa..se capiscono che sono pericolose è giusto che le richiamino a mezzo Raccomandata..certo che poi devono aver già in magazzino la giusta quantià di ricambi..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:09 
Non connesso

Il concessionario di Mandello (senza fare nomi), contattato alle 9:30 di questa mattina, mi ha dato la piena disponibilità all'intervento per mercoledì mattina!
Trovo la risposta indegna ed inaccettabile: mi pare che si stia cercando di far concorrenza sleale ai pronto soccorso!

:bravo :bravo :bravo

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:15 
Non connesso

Posso immaginare che Mamma Guzzi abbia mandato la raccomandata solamente per pararsi i ciapett; :guru chi è quello che essendo pronto per le vacanze decide di stravolgere tutto per la paura di superare i 50 all'ora?
CHI e SE in vacanza subirà la rottura della bielletta probabilmente si sentirà dire da M.G.: noi ti avevamo avverito : Wink : siete d'accordo o esagero?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:24 
Non connesso

...come fidelizzare la clientela! Imbattibili.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:29 
Non connesso

Per la gioia di Norge in Piega, oggi ho sentito il concessionario dove ho acquistato la moto (Amodeo di Saronno), mi ha comunicato che la scorsa settimana Moto Guzzi gli ha recapitato 2 biellette senza avvisarlo di nulla.
Con la mia chiamata di questa mattina ha capito a cosa servisserro, una era per me e l'altra per un'altra 2012 da lui venduta.
Gli porto la moto mercoledì sera e la ritiro giovedì, pronto per le mie vacanze e per l'extra load della motopizzoccherata di Settembre. :smoke01
Direi che meglio di così non poteva andare :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:31 
Non connesso

ferralbe ha scritto:
Posso immaginare che Mamma Guzzi abbia mandato la raccomandata solamente per pararsi i ciapett; :guru chi è quello che essendo pronto per le vacanze decide di stravolgere tutto per la paura di superare i 50 all'ora?
CHI e SE in vacanza subirà la rottura della bielletta probabilmente si sentirà dire da M.G.: noi ti avevamo avverito : Wink : siete d'accordo o esagero?

Ferralbe, mi hanno telefonicamente comunicato che si tratta di un intervento di poche decine di minuti.
Se hanno il pezzo non penso che il tuo meccanico ti mandi in ferie con questo "pensiero".

P.S.: secondo me non c'è malizia ... se prendi la lettera osserva le date: quella del comunicato e quella relativa al protocollo ... se avessero operato "da furbi" non sarebbero incappati in quella svista ... o no?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:58 
Non connesso

Se non fanno richiamo..tutti a dire..bla bla bla..se lo fanno e questo non va e quell'altro..bla bla...Hanno fatto il richiamo perchè in teoria può essere pericoloso..e che 2 richiamo che facciamo venire...

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 14:00 
Non connesso

ferralbe ha scritto:

se fanno i richiami vi lamentate, se non fanno i richiami vi lamentate...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 16:20 
Non connesso

Avete ragione, pensandoci meglio e rileggendo la raccomandata mi sono reso conto di aver sbagliato ed aver interpretato la stessa come una furbata di M.G., quoto finlay; probabilmente è tale la voglia di andare in vacanza che la stanchezza mi fa dire cazzate.
Mi scuso con chi potrebbe essersi sentito offeso dal mio intervento maldestro.
:w Ok?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 16:27 
Non connesso

elona ha scritto:
Per la gioia di Norge in Piega, oggi ho sentito il concessionario dove ho acquistato la moto (Amodeo di Saronno), mi ha comunicato che la scorsa settimana Moto Guzzi gli ha recapitato 2 biellette senza avvisarlo di nulla.
Con la mia chiamata di questa mattina ha capito a cosa servisserro, una era per me e l'altra per un'altra 2012 da lui venduta.
Gli porto la moto mercoledì sera e la ritiro giovedì, pronto per le mie vacanze e per l'extra load della motopizzoccherata di Settembre. :smoke01
Direi che meglio di così non poteva andare :byee

...vabbe', per 'sta volta ti è andata bene!!!...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 16:34 
Non connesso

ferralbe ha scritto:
Avete ragione, pensandoci meglio e rileggendo la raccomandata mi sono reso conto di aver sbagliato ed aver interpretato la stessa come una furbata di M.G., quoto finlay; probabilmente è tale la voglia di andare in vacanza che la stanchezza mi fa dire cazzate.
Mi scuso con chi potrebbe essersi sentito offeso dal mio intervento maldestro.
:w Ok?

:d :d

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 19:18 
Non connesso

Oggi arrivata la raccomandata, sabato prenotato per la sostituzione. Ottimo.

Sono soddisfatto di tutto, della moto, del concessionario e del marchio.
;)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 19:38 
Visto che giovedì vado a fare il tagliando dri 20000 la mia è luglio 2011 sapete se il richiamo della bielletta riguarda anche le 2011?

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 20:58 
Non connesso

clark ha scritto:
Visto che giovedì vado a fare il tagliando dri 20000 la mia è luglio 2011 sapete se il richiamo della bielletta riguarda anche le 2011?

No, solo 2012 e nemmeno tutte :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 22:59 
I richiami vengono fatti per mantenere il livello del prodotto al pari della concorrenza tedesca,
che richiama periodicamente le sue moto :smoke01

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 7:07 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Se non fanno richiamo..tutti a dire..bla bla bla..se lo fanno e questo non va e quell'altro..bla bla...Hanno fatto il richiamo perchè in teoria può essere pericoloso..e che 2 richiamo che facciamo venire...

:bravoo :byee :byee :byee :byee :byee

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: NUOVO RICHIAMO "LUGLIO 2013"
MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 18:54 
Azz..azz..oggi raccomandata,spero mi facciano il richiamo in fretta..la mia è luglio 2012..ma dite che mi fanno storie perché monto un mono Mupo anziché originale??..sperom de no..

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 0:24 
Non connesso

richiamato anche io....... :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 10:03 
Non connesso

Ciao a tutti, ho lasciato la moto dal concessionario per il cambio della bielletta.
Il concessionario mi ha detto che si tratta di una forma di precauzione da parte di Moto Guzzi ma che in realtà non c'è nulla di cui preoccuparsi, avrei potuto tranquillamente andare in ferie senza problemi.
Vorrei quindi rassicurare tutti coloro che hanno ricevuto la raccomandata ma non riusciranno a fare il richiamo prima delle ferie.... :linguaccia :byee

Ci vediamo
Enrico

Profilo  
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 16:21 
elona ha scritto:
Ciao a tutti, ho lasciato la moto dal concessionario per il cambio della bielletta.
Il concessionario mi ha detto che si tratta di una forma di precauzione da parte di Moto Guzzi ma che in realtà non c'è nulla di cui preoccuparsi, avrei potuto tranquillamente andare in ferie senza problemi.
Vorrei quindi rassicurare tutti coloro che hanno ricevuto la raccomandata ma non riusciranno a fare il richiamo prima delle ferie.... :linguaccia :byee

Ci vediamo
Enrico

la mi nonna mi diceva "è meglio aver paura che toccarne",comunque si non credo ci siano grossi problemi,io sono tornato domenica dopo 1400km,e il richiamo mi è arrivato lunedì,comunque 8 agosto concessionario per sostituzione....dopo si viaggia piu sereni :byee :byee

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 17:40 
Non connesso

... io ho avuto la mia ragazza che mi ha fatto storie perché oggi in moto con me non vuol salire!!! La moto mi ha detto del essere sitemata :/

Va be'.. se si doveva rompere penso lo avrebbe già fatto prima.

Eviterò di battere in velocità un mio amico in BMW... solo per questa volta ;)

Profilo  
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 21:28 
Non connesso

Bello sentire queste notizie...
Bello sapere che mi é arrivata la raccomandata proprio oggi.
Peccato che io sia a meno di 1000 km da Caponord con la moto stracarica e i faretti a penzoloni...

Se foo???

Turni indree?!?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 21:50 
Non connesso

smack ha scritto:
Peccato che io sia a meno di 1000 km da Caponord con la moto stracarica e i faretti a penzoloni...

Se foo???

Turni indree?!?

Continua tranquillo e quando torni metti un po di foto del viaggio sul forum :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 23:20 
Non connesso

:quotototo ...e se non torni..sappiamo il perché :toccata :toccata :rincorr : Nar :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 12:27 
Non connesso

elona ha scritto:
smack ha scritto:

Se foo???

Turni indree?!?

Continua tranquillo e quando torni metti un po di foto del viaggio sul forum :byee

ecco questa mi sembra una ottima idea.......ciao e buon divertimento. :byee :byee :byee :byee :byee

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi