Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OSRAM NIGHT RACER stelvio 1200
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 17:54 
OSRAM NIGHT RACER

http://www.osram.es/osram_es/Profesiona ... index.html

lampadina a sinistra. è il nuovo, il diritto è la fonte ... si vede che ha più luce sulla sinistra e un po 'di bianco
la bombilla izq. es la nueva la de la derecha es la de origen ...podeis ver que tiene mas luz la de la izquierda y un poco mas blanca
Immagine

aparte de los led que an mejorado y esta demostrado ..le pondre 2 bombillas que mejoran la luz ....por economia y calidad pienso poner las OSRAM NIGHT RACER ....( en mi anterior moto ya le puse la PHILIPS XP MOTO pero son caras ) lo bueno que por 25 euros tienes 2 bombillas osram..... y la philips sale cada una a 20 euros .....
CUANDO me llegen y se las ponga pongo fotos

Más luz en la carretera

NIGHT RACER es una nueva lámpara de alto rendimiento para motoristas cuyo filamento especialmente potente da hasta un 90% más de luz en las carreteras y un ángulo de luz de hasta 35 metros más en comparación con las lámparas tradicionales.

Con las lámparas para faros NIGHT RACER los obstáculos se identifican desde lejos y los conductores que van a gran velocidad tienen tiempo para poder responder ante cualquier obstáculo.

La capa azulada patentada de la ampolla externa disminuye el propio reflejo cuando hay niebla, enfocando además el rayo de luz mucho mejor a la carretera. Con un 10% más de luz blanca, similar a la del día, reduce además el cansancio visual.

Familia NIGHT RACER

Las lámparas NIGHT RACER están disponibles en lámparas para faros H4 y H7 y están autorizadas para su uso en las carreteras europeas. Su marca distintiva es la capa plateada y el recubrimiento azul - un punto llamativo en cualquier faro de motocicleta.

oltre al LED che una migliore e questo si è rivelato .. 2 metterà le lampadine .... per una migliore economia e la qualità ho messo il ....( OSRAM NIGHT RACER nella mia moto precedente e mettere il mio XP MOTO PHILIPS ma sono costosi), così buoni per 25 euro ..... hanno 2 lampadine osram philips e lascia tutti a 20 euro .....
Quando ho raggiunto il posto e mettere le foto

Più luce sulla strada

NIGHT RACER è una nuova lampada a filamento ad alta prestazione motocicletta particolarmente potente che dà una luce superiore del 90% in più sulla strada ed un fascio di fino a 35 metri rispetto alle lampade tradizionali.

Con le lampade ostacoli RACER nebbia NOTTE identificato da una certa distanza e autisti che sono ad alta velocità il tempo di rispondere a qualsiasi ostacolo.

Lo strato brevettato blu del blister non rientra il proprio riflesso nella nebbia, focalizzando il fascio di luce anche molto meglio sulla strada. Con il 10% più luce bianca, simile al giorno, riduce l'affaticamento degli occhi.

Notte famiglia Racer

Le lampade sono disponibili in NIGHT RACER fari H4 e H7 e sono autorizzati per l'uso sulle strade europee. Simbolo della città è l'argento e l'azzurro strato di rivestimento - un punto di battuta, in ogni faro moto.

Immagine
Immagine

video:
http://www.youtube.com/watch?v=HOnWqMhr ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=YY0eZSIs ... re=related

Oggetto del messaggio: Re: OSRAM NIGHT RACER stelvio 1200
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 18:10 
Non connesso

osram: 6000 km
philips: 11000 km con una serie e 14000 con l'altra

Profilo  
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 18:11 
Non connesso

Io conle phlips sono a circa 8.000 speriamo durino ancora, belle anche le osram però

Profilo  
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 18:24 
Non connesso

belle tutte e due, luce bianchissima, riesci a vedere bene anche di notte sotto la pioggia

Profilo  
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 18:32 
Non connesso

Per esperienza diretta consiglierei x i due occhioni le PHILIPS H4 XP MOTO mentre per i due faretti supplemetari (i MicroDE Hella) le H3 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS e sono omologate entrambe

Profilo  
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 18:35 
Non connesso

Bencio ha scritto:
Per esperienza diretta consiglierei x i due occhioni le PHILIPS H4 XP MOTO mentre per i due faretti supplemetari (i MicroDE Hella) le H3 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS e sono omologate entrambe

:quoto :quoto :quoto :quoto

Profilo  
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 13:54 
Io sono ad oltre 18000 con le originali...é grave?
:smoke01

MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 14:11 
Non connesso

Guzziclassic ha scritto:

Mi chiedevo la stessa cosa...

Dici che dovremmo chiedere info a Moto Guzzi x questa anomalia di buon funzionamento ?
:roll

Profilo  
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 16:27 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
Guzziclassic ha scritto:

Mi chiedevo la stessa cosa...

Dici che dovremmo chiedere info a Moto Guzzi x questa anomalia di buon funzionamento ?
:roll

idem son a quasi 18.000 con le originali, sul cbr son a 53.000 e 7 anni sempre con le stesse.. :distucco

Profilo  
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:14 
PIZZO ha scritto:
...sul cbr son a 53.000 e 7 anni sempre con le stesse.. :distucco

Evidentemente sono giapponesi pure le lampadine : Chessygrin : : Chessygrin :

Lamps : Wink :

MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:46 
Non connesso

io con la SP sono ancora con le originali . Non si fa più niente come una volta :byee

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: mar 6 mar 2012, 16:54 
Non connesso

Con le lampadine della guzzi non lo so, perchè sono appena a 5.000 km, ma sulla mia precedente v-strom 1000, 70.000 km e mai cambiate.

malanca leoncino 50;
suzuki v-strom 650 k4;
suzuki v-strom 1000 k7;
MOTO GUZZI STELVIO 8V

Profilo  
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 15:34 
Guzziclassic ha scritto:

A me ne è morta una proprio appena superati i 18.000 chilometri : Chessygrin :

E così, per maggiore sicurezza, le ho cambiate entrambe (Philips)...

...c'è da dire che, soprattutto anno scorso nelle stradine secondarie in Irlanda, di buchi e asfalto sconnesso se ne sono presi tanto, ma tanto, quindi non mi lamento proprio : Thumbup :

Poi il bello di 'sta moto è che anche se ti si fulmina una lampadina, puoi stare tranquillo perchè ne hai altre tre... quando mi si fulminava l'unica lampadina della Multi1100 ero nel panico : Chessygrin :

Lamps

MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:22 
Non connesso

originali con 36k km e mi auguro durino ancora.....
ciao
rob

Profilo  
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:46 
Non connesso

ora sono con le osram da circa 10k km, prima ho sbriciolato 2 coppie di tungsram mentre le originali le ho tolte ancora funzionanti con più di 30k km. come ho scritto in un'altra discussione, le tungsram probabilmente non hanno filamento rinforzato come le originali.
A dire il vero in questi km ho frullato (nel vero senzo della parola) l'interno del faretto sinistro ed ho sostituito un paio di volte le lampadine..... ma io sono maleducato con la mia cinghiala quando la strada si fa impegnativa : Chessygrin :

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi