Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: 14 giu 2019, 23:46 
Utente -> Non connesso

Oggi ero in conce a Lucca ed in bella vista c'era una v85tt bianca e rossa, pronta consegna........ se il bestio che ci sedeva sopra non ha firmato il contratto è ancora lì che aspetta un proprietario :cuore1

Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: 15 giu 2019, 8:00 
Utente -> Non connesso

massmo ha scritto:
Devo dirvi che sono arrivato veramente alla fine della mia pazienza...... ordinata il 19 di Aprile ed ancora non si sa’ quando la consegnano..... venerdì scorso (durante il SIT) mi hanno chiamato per dirmi che sarebbe arrivata entro la metà di giugno......ovvero domani....... ad oggi ancora nulla ! Va bene essere presi per i fondelli ma ora stanno veramente esagerando.... aspetto ancora la prox settimana e poi annullo tutto e riprendo la stelvio( e magari vado a prendere una BMW..... sul serio !!!)
Massimo sono nella tua stessa situazione.... Ordinata il 7 di aprile, con un attesa stimata di circa un mese, ad oggi ancora nulla...

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi