Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Interfono
MessaggioInviato: 24 lug 2019, 17:26 
Utente -> Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Ma l'N-com di Nolan si interfaccia ad interfoni di altri produttori come Sena o Cardo?

si li vede come cellulari ma c'e' modo di connetterlo praticamente a qualsiasi altro interfono.

Non so che significhi "vederli come cellulari". Presumo che quindi uno debba espressamente "selezionare" il tizio con l'interfono Sena/Cardo per poterci parlare. Nel frattempo tutti gli altri sono esclusi dalla tua conversazione. O no?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 lug 2019, 17:31 
Utente -> Non connesso

igi ha scritto:

Inzomma... riguardo alla compatibilità alla fine dice "controllate prima di comprare". Non aiuta molto...
Io di questi aggeggi non capisco niente, so solo che nessuno scrive chiaramente con quali altri aggeggi di altri produttori è compatibile.

So solo che il Bluetooth era nota per scambiare dati fra computer e periferiche. Poi ci hanno messo sopra pure la voce... a rigor di logica dovrebbe essere relativemente semplice "identificare" gli altri interfoni nelle vicinanze, visto che è tutto in digitale. All'atto pratico non è così semplice...

Domanda: ma non è meglio il buon vecchio "baracchino" e via? :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: 24 lug 2019, 17:35 
Utente -> Non connesso

frenostanco ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Ma l'N-com di Nolan si interfaccia ad interfoni di altri produttori come Sena o Cardo?

si li vede come cellulari ma c'e' modo di connetterlo praticamente a qualsiasi altro interfono.

Non so che significhi "vederli come cellulari". Presumo che quindi uno debba espressamente "selezionare" il tizio con l'interfono Sena/Cardo per poterci parlare. Nel frattempo tutti gli altri sono esclusi dalla tua conversazione. O no?

Forse mi sono espresso con il dispositivo MOTO MIA per la V85tt [emoji8],una volta istallato funziona con l’interfono cardo? Non vorrei acquistarlo e poi non funziona.[emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi