Nenux ha scritto:
Se si vogliono effetti bolla avete sbagliato moto. Comprate una carenata e non ci pensate più. Francamente faccio fatica a capire alcune logiche. Chi vuole 100 cv chi vuole massima protezione dall’aria, chi vuole farci off road pesante. La V85tt ed è per questo che l’ho comprata é una moto onesta che da esattamente ciò che promette. Ci puoi fare il giro del mondo ha una meccanica solida ed efficace, un motore collaudato e semplice nelle sue dinamiche e componentistica, una trasmissione super affidabile, un pacco sospensioni equilibrato, tutto sommato cupolino a parte offre un buon compromesso aerodinamico, l’elettronica come si dice in cucina q.b. Forse abs cornering manca ma non essenziale come il quick shift che con questa moto con i suoi 76 cv poco a che vedere. È inutile pensare di stravolgerla, certo gli 80 cv della euro 4 erano la sua cifra, essersene persi 4 per strada un peccato, ma chi le ha provate entrambe giura che l’allungo quello é mentre é veramente migliorata tanto erogazione in basso. D’altronde 82 Nm a 5000 giri é un risultato che moto più potenti in cv di questo segmento si sognano. I cerchi finalmente tubeless insomma bel prodotto nato bene e più che centrato, ma non chiediamogli L’ impossibile e le orecchie lasciamole a topolino. Un lampeggio
personalmente condivido questo genere di pensiero.
la v85 basta guardarla per capire cosa aspettarsi...quando si parla poi di grandi aumenti di cv..erogazione che ora e' tutta un altra cosa...
io per l'inverno ci avevo messo il parabrezza enorme della givi perche' ho sinusite cronica e per me la protezione e' importante...poi appena scaldava un po' si toglieva...
resta il fatto che non sara' mai protettiva come una carenata.