Come promesso eccomi qua,
rientrato adesso dalla concessionaria e moto (Euro5) con upgrade fatto.
Premessa, la mia moto monta Kit Mistral catalitico, terminale scarico originale, filtro K&N e Smart-Iat Belinassu.
Prima di andare in officina ho rimosso la Smart-Iat rimontando l'originale come suggerito da Belinassu.
Hanno eseguito aggiornamento, reset parametri e apprendimento ruota fonica.
Per rientrare a casa percorsi 70km tra colline e un po di superstrada con temperatura di circa 31°, la Guzzina mi pare molto moto più fluida in erogazione con minimo stabile e motore ben gestibile anche a giri molto bassi, mi garba!!
Diminuito un po il "borbottio" in rilascio, comunque stasera reinstallerò la Smart-Iat.
Il famigerato "battito" oggi non l'ho rilevato, anche sotto coppia in salite e tornanti, ma devo dire che ultimamente in rare occasioni si era manifestato.
Penso comunque che questo "strano fenomeno" sia imputabile alla scadente qualità dei carburanti che ci fanno ingoiare perché altrimenti non mi spiego come mai si manifesti random sullo stesso percorso, nelle stesse condizioni, ma con rifornimenti in stazioni diverse.
La mia V85TT ha 15.500.