guzzienduromassimo ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:
Non per dire, però i bestioni crossover/enduro stradali che ci piacciono tanto non sono i SUV delle due ruote?
esattamente e' lo stesso identico discorso..
diciamo che ognuno compri quello che gli pare...
io non ne faccio un discorso di consumi altezza o ingombri ma di uso.
di certo se usi l'auto prevalentemente in citta come fanno certe donna avrebbe grandi benefici con una panda piuttosto che un megasuv...ma vallo a spiegare?
e chi fa' 3000km all'anno con una maxienduro si divertirebbe e penerebbe meno con una moto 500cc...ma se gli piace?
mi fa' ridere quando si parla di consumi..poi guardandomi intorno quando sono in strada cioe' spesso vedo che nessuno ma proprio nessuno guida tenendo conto dei consumi...
Quoto in toto!
Guiderei volentieri un pick up ma sarebbe solo un gustoso capriccio costoso in tutto, station wagon oppure mi stanno piacendo i multispazio medio piccoli(opel combo, peugeot rifter, berlingo e roba simile) guida alta, spazio a volonta'.
Concordo sulle moto, ho comprato un suv a due ruote 10 anni fa' ed avevo esigenze diverse, adesso mi andrebbe bene anche una 500/650cc, sto valutando di cambiare la stelvio infatti per un mezzo meno impegnativo e piu' economico che possa fare da globetrotter all'occorrenza e da commuter urbano, sono ancora indeciso ma anche io non ho mai guardato ai consumi perche' uso il due ruote come veicolo di svago e non di utilita'quotidiana.