ucre ha scritto:
Il nuovo cbr 650 e l'ultima rs 660, quale scegliereste? Il cuore dice aprilia, la ragione honda. Mi piacciono entrambe, entrambe comode, entrambe giusta via di mezzo tra peso, comodità e prestazioni. 95 cv honda, 5in piú l'aprilia che costa 2000 euro in piú, ma ha una dotazione ben superiore, ha perfino il cruise control. La cosa che mi spaventa dell'aprilia è l'affidabilità che invece con honda è un garanzia. Tra le due cosa scegliereste? Per la cronaca, affiancherebbe il vfr in garage, tra 2 giorni vengono in 2 diversi a vedere la royal. Dovrebbe, anche se so che non è proprio il genere di moto per farlo, essere una moto con cui fare 30/40.000 km annui. Per carità, 30.000 li ho fatti con la royal, ma dell'aprilia ho seriamente paura di buttare 11.000 euro nel giro di 2 anni
mah non penso che i problemi derivino dalla durata/meccanica etc, oramai i motori vengono progettati anche per tagliandi di manutenzione a lunga scadenza, tipo il nuovo V4 Ducati che hai il controllo gioco valvole a 60K km, e questo ne dimostra l'affidabilità...secondo me é proprio l'uso: a te Vito piace una guida tipo smanettone, però hai anche l'esigenza dei bagagli, quindi per seclusione la Honda é quella che fa per te.