francesco57 ha scritto:
NON BISOGNA CADERE NELLA PROVOCAZIONE
Mi sono " tolto dai maroni ", cancellando il mio account da un " altro sito ", in quanto INSOPPORTABILE, per me, il contesto....
Via, mi tolgo dai coglioni e vi lascio nel vostro " mondo ", ho pensato.
In questo sito, l'ho già scritto, ho trovato un ambiente piacevole, divertente, interessante, concreto, BELLO, in cui mi piace trascorrere
un po di tempo, leggendo esperienze interessanti e magari scambiare consigli utili.
Tra persone mai viste o conosciute, ma unite dal filo conduttore della condivisione della passione per la moto e per la MOTO GUZZI.
Sviluppando argomentazioni con toni equilibrati il cui COMUNE DENOMINATORE è il BUON SENSO e il piacere di rileggere un altro
post, la prossima volta che mi collego.
Mi sono imposto di non prendere in considerazione, di non rispondere a chi fa AZIENDALISMO SPICCIOLO qui dentro !
Chi fa l'imprenditore, in qualsiasi settore, di qualunque dimensione sia la propria azienda, chi collabora allo sviluppo della propria
azienda, sa QUANTO SIA COMPLICATO, in particolare oggi:
FARE IMPRESA - FARE UTILI - CREARE PROSPETTIVE - MANTENERE OCCUPAZIONE -
COSTRUIRE LA MOTO GUZZI CHE NON SI ROMPE MAI E CHE COSTA UN CAZZO E CHE TUTTO IL MODO ACQUISTA.
E allora, un invito, parliamo di tutto, di aspetti TECNICI, sempre molto interessanti, delle nostre esperienze, delle nostre GUZZI,
e di tutto quello che ci pare, ma EVITIAMO DI FARE PIANI INDUSTRIALI o ANALISTI DELLE DINAMICHE D'IMPRESA.
E cazzo, non se ne può più, anche qui..........
Siamo in un mondo libero....non c'è obbligo per nessuno...