Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 17:40 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
@Zerponio, oltre un certo grado di difficoltà conta solo il pilota... che se sa quello che fa sceglie solo una moto leggera. Anche con un trial o sai come si fa o ...nisba. (Io oggi...nisba!)

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 18:13 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
Cp ha fatto cose che voi umani

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 18:15 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
Parlare coi rutti non fa motociclista....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 18:20 
Non connesso

Messaggi: 5464
ch-zep ha scritto:
@Zerponio, oltre un certo grado di difficoltà conta solo il pilota... che se sa quello che fa sceglie solo una moto leggera. Anche con un trial o sai come si fa o ...nisba. (Io oggi...nisba!)

:quotototo

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 18:21 
Non connesso

Messaggi: 5464
guzzienduromassimo ha scritto:
Cp ha fatto cose che voi umani

CP non fa testo, non possiamo paragonare un professionista navigato con i dilettanti....... :linguaccia

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 13 lug 2020, 19:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4570
Località: Roma
Interessante video su Benelli. La vendita di questa moto è prevalentemente dovuta al prezzo basso di questo Made in china ...


https://youtu.be/miTzS3vBJoY

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 13 lug 2020, 21:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Benelli TRK 501 la moto più venduta a Giugno 2020 ??? :77

Hai capito la 'gnappetta?!... zitta zitta..
https://www.motociclismo.it/le-10-moto- ... 2020-76731

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 13 lug 2020, 22:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4570
Località: Roma
@Freno: non discuto i numeri, hanno fatto una moto che piace a molti, se la gente la compra.

Forse la sintesi di tutto ciò è apparire prima di essere, ma ognuno fa le sue scelte.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 6:53 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
frenostanco ha scritto:
Benelli TRK 501 la moto più venduta a Giugno 2020 ??? :77

Hai capito la 'gnappetta?!... zitta zitta..
https://www.motociclismo.it/le-10-moto- ... 2020-76731


Ducati e Bmw dovrebbero chiedere i diritti d’autore :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 7:48 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
voglio volutamente provocare.
la trk e' la sintesi dell'apparire prima dell'essere? bene quanto c'e' di investimento marketing immagine testimonial eventi nei suoi 6000 euro ? 100 euro ? forse..
quanto marketing e compagnia bella c'e' in un gs da 25.000 nell'africa twin da 20.000? almeno 2000 euro...
chi vuole apparire prima dell'essere? se costa 6000 circa e' quello che promette di essere una moto semplice per fare cose semplici.
secondo me la cosa geniale della trk500 e' proprio nella sua essenza.
vero con 6000 puoi prenderti un gs800 usato tanto per fare un esempio di buonissima moto, ma e' molto piu' impegnativa da usare perche' ha 80cv e pesa meno della benelli.
quello che tanti supermoticiclisti reputano il problema maggiore cioe' la mancanza di cv della benelli e' secondo me uno dei suoi punti forti.
tanti vogliono mettere marce e farci semplicemente un giro in moto senza dover essere ingegnieri per capire come funziona il cruscotto, senza paura che lamoto ti strappa le braccia con una discreta comodita'.
per me il successo e' nella sintesi di quello che puoi fare con quei 6000 euro non nel voler sembrare quello che non sei.
la guardi e dici bella grossa sembra comoda...e infatti e' comoda. Leggi 500cc vedi che e' grossa non pensi di certo a grandi prestazioni.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 8:47 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
... mio figlio c'è l'ha e ne è entusiasta... per quel poco che me l'ha fatta usare devo dire che è una moto che non ti aspetti...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 8:55 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
io quando vendo in giro gente con quella moto non vedo persone tristi...ma molti con un bel sorriso da gente soddisfatta.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 8:56 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
guzzienduromassimo ha scritto:
voglio volutamente provocare.
la trk e' la sintesi dell'apparire prima dell'essere? bene quanto c'e' di investimento marketing immagine testimonial eventi nei suoi 6000 euro ? 100 euro ? forse..
quanto marketing e compagnia bella c'e' in un gs da 25.000 nell'africa twin da 20.000? almeno 2000 euro...
chi vuole apparire prima dell'essere? se costa 6000 circa e' quello che promette di essere una moto semplice per fare cose semplici.
secondo me la cosa geniale della trk500 e' proprio nella sua essenza.
vero con 6000 puoi prenderti un gs800 usato tanto per fare un esempio di buonissima moto, ma e' molto piu' impegnativa da usare perche' ha 80cv e pesa meno della benelli.
quello che tanti supermoticiclisti reputano il problema maggiore cioe' la mancanza di cv della benelli e' secondo me uno dei suoi punti forti.
tanti vogliono mettere marce e farci semplicemente un giro in moto senza dover essere ingegnieri per capire come funziona il cruscotto, senza paura che lamoto ti strappa le braccia con una discreta comodita'.
per me il successo e' nella sintesi di quello che puoi fare con quei 6000 euro non nel voler sembrare quello che non sei.
la guardi e dici bella grossa sembra comoda...e infatti e' comoda. Leggi 500cc vedi che e' grossa non pensi di certo a grandi prestazioni.

:quotototo

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 10:17 
Non connesso

Messaggi: 5464
:quotototo :bravo max

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 10:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
guzzienduromassimo ha scritto:
io quando vendo in giro gente con quella moto non vedo persone tristi...ma molti con un bel sorriso da gente soddisfatta.


corretto !!!

domenica, durante larghissimo rientro da giro in zona Dolomiti (in troppo poco tempo; ma, o così, o pomì :ansia ), ci siamo incontrati con una coppia di amici Trentini, che, dopo molti anni di scooter e scooteroni, si sono comprati una TRK502

che usano, da scorso anno, con molta soddisfazione, tra i loro bellissimi monti (ed anche per lavoro, avendo sostituito scooter grosso)

abbiamo fatto un centinaio di km assieme, e, salvo il fatto che raschiava il centrale con facilità, non male, nè come posizione a bordo, nè come andatura (tenere conto che io non sono particolarmente una freccia :ansia )

e lui, come sopra, con un bel sorriso

:byee

PS - si era informato, prima di acquisto; sapendo di alcune possibili criticità e/o economicità dell'insieme; ma, ripeto, dopo quasi un anno, scelta che rifarebbe

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
guzzienduromassimo ha scritto:
io quando vendo in giro gente con quella moto non vedo persone tristi...ma molti con un bel sorriso da gente soddisfatta.


...è questa l'essenza...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 11:23 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Danipi ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
io quando vendo in giro gente con quella moto non vedo persone tristi...ma molti con un bel sorriso da gente soddisfatta.


...è questa l'essenza...


Quoto tutti e due!
Contenti loro, contenti tutti.

...mi vien da chiedere, ...avranno mai provato qualcosa di più “sostanzioso” al netto del fatto che per quel prezzo forse non c’è nient’altro di meglio?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 14:36 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
Danipi ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
io quando vendo in giro gente con quella moto non vedo persone tristi...ma molti con un bel sorriso da gente soddisfatta.


...è questa l'essenza...


Quoto tutti e due!
Contenti loro, contenti tutti.

...mi vien da chiedere, ...avranno mai provato qualcosa di più “sostanzioso” al netto del fatto che per quel prezzo forse non c’è nient’altro di meglio?

Certo, ma a questo punto mi chiedo anche, se effettivamente serva avere qualcosa di più sostanzioso per fare semplici giretti perlustrativi di piacere. Altra cosa è andare in giro con il coltello tra i denti....ma non dovremmo farlo...se non in pista...

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 15:01 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
per questo la v85 e' una moto che alla fine ti fa' innamorare...solo che rispetto alla benelli e' molto piu' ricca nell'allestimento..ma ti porta in giro tranquillo e ti diverti pure.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 15:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ma quando esce la classifica di Giugno di Leo?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 16:18 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
RobSixtysix ha scritto:
ch-zep ha scritto:

Quoto tutti e due!
Contenti loro, contenti tutti.

...mi vien da chiedere, ...avranno mai provato qualcosa di più “sostanzioso” al netto del fatto che per quel prezzo forse non c’è nient’altro di meglio?

Certo, ma a questo punto mi chiedo anche, se effettivamente serva avere qualcosa di più sostanzioso per fare semplici giretti perlustrativi di piacere. Altra cosa è andare in giro con il coltello tra i denti....ma non dovremmo farlo...se non in pista...


Diciamo che esiste una lunga scala di valori intermedi, voglio dire, non è che se hai una GS1250, o una qualsiasi altra moto performante, sei sempre a 200 all’ora e ti ingarelli con tutti gli imbecilli del mondo. Ma, all’occorrenza ne hai da vendere. E poi c’è il comfort, il piacere degli occhi, ecc.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 16:49 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
Giuseppe hai ragione.
pero' io quando guidavo la 1290 anche avendo uno spirito molto pacifico andavo molto di piu' di come vado per esempio con la supertenere.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 lug 2020, 8:24 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
ch-zep ha scritto:

Quoto tutti e due!
Contenti loro, contenti tutti.

...mi vien da chiedere, ...avranno mai provato qualcosa di più “sostanzioso” al netto del fatto che per quel prezzo forse non c’è nient’altro di meglio?

Certo, ma a questo punto mi chiedo anche, se effettivamente serva avere qualcosa di più sostanzioso per fare semplici giretti perlustrativi di piacere. Altra cosa è andare in giro con il coltello tra i denti....ma non dovremmo farlo...se non in pista...


Diciamo che esiste una lunga scala di valori intermedi, voglio dire, non è che se hai una GS1250, o una qualsiasi altra moto performante, sei sempre a 200 all’ora e ti ingarelli con tutti gli imbecilli del mondo. Ma, all’occorrenza ne hai da vendere. E poi c’è il comfort, il piacere degli occhi, ecc.

Eh lo so, ma se uno il gs non se lo può permettere, con tanti soldi in meno può comunque "regalarsi" una moto che, tutto sommato, un sorriso mentre guida riesce comunque a strapparglielo....della serie:"Chi si accontenta, gode"

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 lug 2020, 9:11 
Non connesso

Messaggi: 5464
.... intanto in Inghilterra la R. E. Interceptor 650 (moto con meno di 50 cv a prezzo corretto) a Giugno ha venduto più della bmw GS..... niente male direi.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 15 lug 2020, 13:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Freno è già uscita da un pò..ma io me ne sono andato a fare un bel giro della Normandia in HD
La Top 100 Moto del primo semestre
La classifica delle vendite della prima metà del 2020 vede ancora davanti la BMW R1250GS (1.870 unità), tallonata dalla nuova Honda Africa Twin 1100 (1.813). Al terzo posto c'è la Benelli TRK 502 (1.525), seguita da Yamaha Tracer 900, Honda NC 750X, BMW R1250 GS Adventure, dalla prima naked in classifica (Honda CB650R) e dalla Yamaha Ténéré 700.
Sette delle prime otto moto in classifica sono enduro stradali o crossover. Chiudono la prima decina le naked Kawasaki Z900 e Yamaha MT-09.

Nell'analisi per segmento, sottolinea ANCMA, guadagnano la prima posizione le naked, con 18.045 veicoli venduti e un calo del 23,8%, seguite a breve distanza dalle enduro, che fanno segnare una flessione del 21,7% pari a 17.390 unità. Terzo segmento per rilevanza numerica le moto da turismo, che fanno registrare 6.202 mezzi, corrispondenti a una flessione del 25,1%.

Seguono le custom (2.384 unità e un -28,7%), le sportive (-22,2% e 2.338 veicoli), le supermotard e le trial, rispettivamente con 1.147 unità (-37,1%) e 491 unità (-19,1%).




Le cilindrate oltre 1.000 cc salgono al vertice con 12.205 veicoli immatricolati e un calo del 23,2%, seguite dalle cilindrate fra 800 e 1.000 (11.793 unità e -35,5%). Al terzo posto le 650-750 cc, che fanno registrare 9.005 veicoli per una flessione del 10,9%. Le 300-600 cc segnano un calo del 18,5% con 8.862 mezzi venduti, mentre il segmento delle 125 cc (4.866) vede una flessione del 25,6%. Chiudono le cilindrate comprese tra 150 cc e 250 cc: a fronte di sole 1.335 immatricolazioni, fanno segnare il calo contenuto nell'1,4%.

Pos Marca Modello Segmento Vendite
1 BMW R 1250 GS Enduro 1.870
2 HONDA AFRICA TWIN Enduro 1.831
3 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 1.525
4 YAMAHA TRACER 900 Turismo 1.331
5 HONDA NC 750 X Enduro 1.258
6 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 1.143
7 HONDA CB 650 R Naked 999
8 YAMAHA TENERE 700 Enduro 930
9 KAWASAKI Z 900 Naked 917
10 YAMAHA MT-09 Naked 847
11 YAMAHA MT-07 Naked 804
12 HONDA CB 500 X Turismo 769
13 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 756
14 MOTO GUZZI V7 Naked 715 :guzzilogo
15 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 698
16 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 606 :guzzilogo
17 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 549
18 YAMAHA TRACER 700 Turismo 547
19 DUCATI MULTISTRADA 1260 Turismo 523
20 DUCATI MULTISTRADA 950 / 950 S Turismo 499
21 KAWASAKI Z 650 Naked 490
22 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 478
23 BMW F 900 XR Turismo 438
24 KEEWAY RKF 125 Naked 408
25 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 401
26 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 391
27 DUCATI STREETFIGHTER V4/STREETFIGHTER V4 S Naked 377
28 BENELLI BN 125 Naked 368
29 DUCATI HYPERMOTARD 950 / HYPERMOTARD 950 SP Supermotard 367
30 BMW S 1000 XR Enduro 362
31 HONDA CMX 500 REBEL Custom 354
32 HONDA CB 500 F Naked 353
33 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 352
34 BETA RR 2T 300 MONOPOSTO Enduro 324
35 BMW F 900 R Naked 319
36 KTM 125 DUKE Naked 316
37 BENELLI IMPERIALE 400 Naked 314
38 DUCATI PANIGALE V4 / PANIGALE V4S Sportive 313
39 KAWASAKI VERSYS 1000 Enduro 298
40 KTM 790 DUKE Naked 295
41 SUZUKI GSX-S750A Naked 293
42 KTM 790 ADVENTURE Enduro 289
43 SUZUKI DL1050 V-STROM Enduro 277
44 YAMAHA XSR 700 Naked 273
45 BMW F 750 GS Enduro 269
46 TRIUMPH STREET TWIN Naked 259
47 KTM 300 EXC Enduro 257
48 YAMAHA MT-125 Naked 248
49 KTM 390 DUKE Naked 244
50 KTM 1290 SUPER ADVENTURE S Enduro 242
51 BMW R NINE T SCRAMBLER Naked 235
52 KAWASAKI NINJA 1000SX Turismo 235
53 BMW F 850 GS Enduro 230
54 HONDA CB125R Naked 223
55 YAMAHA YZF-R1 Sportive 221
56 YAMAHA MT-03 ABS Naked 212
57 HONDA CBR 650 R Sportive 210
58 KTM SUPER DUKE R 1290 Naked 209
59 BMW R 1250 RT Turismo 200
60 BMW S 1000 RR Sportive 198
61 TRIUMPH TIGER 900 GT Turismo 196
62 DUCATI PANIGALE V2 Sportive 194
63 BMW R NINE T URBAN Naked 188
64 BMW R 1250 R Naked 185
65 KTM 390 ADVENTURE Enduro 184
66 BMW R 1250 RS Turismo 179
67 DUCATI MONSTER 821 Naked 177
68 ENFIELD INTERCEPTOR Naked 173
69 HARLEY-DAVIDSON FXLRS LOW RIDER S Custom 173
70 HARLEY-DAVIDSON FLHXS STREET GLIDE SPECIAL Turismo 167 :smoke01
71 BENELLI LEONCINO 250 Naked 166
72 KTM 790 ADVENTURE R Enduro 166
73 KTM 350 EXC-F Enduro 165
74 KEEWAY SUPERLIGHT 125 Custom 164
75 TRIUMPH SPEED TWIN Naked 163
76 HONDA CB 1000 R Naked 159
77 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 159
78 ENFIELD HIMALAYAN Enduro 158
79 HONDA GL 1800 GOLDWING SE Turismo 155
80 KTM 250 EXC-F Enduro 155
81 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 154
82 BENELLI 302S Naked 152
83 HUSQVARNA TE 300 Enduro 152
84 BRIXTON BX 125 Naked 150
85 KEEWAY K-LIGHT 125 Custom 150
86 HARLEY-DAVIDSON FLSB SOFTAIL SPORT GLIDE Custom 149
87 KAWASAKI Z 400 Naked 148
88 BETA EVO 2T 300 Trial 147
89 KAWASAKI VULCAN S Custom 147
90 TRIUMPH SCRAMBLER 1200 Naked 146
91 HUSQVARNA 701 SUPERMOTO Supermotard 143
92 TRIUMPH STREET SCRAMBLER Naked 137
93 BENELLI 752S Naked 136
94 HARLEY-DAVIDSON FXBB STREET BOB Custom 136
95 YAMAHA MT-10 Naked 135
96 BENELLI 502C CRUISER Naked 133
97 TRIUMPH BONNEVILLE T100 Naked 130
98 BMW G 310 GS Enduro 127
99 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 126
100 BENELLI TORNADO NAKED T 125 Naked 124

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group