Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Giuseppe attendi che Valgrana arrivi in fiera, chi più di lui può entrare nei particolari tecnici/estetici di una moto.
Eccomi in diretta dall' ECMA.
Impressioni a caldo. Lo stand più bello Ducati, il più visitato BMW, le moto più iconiche MV.
Lascio parlare le foto.

Valgrana sulla Panigale, e poi lo stesso col tacco 12 sono foto che toccano il cuore. Ma quanto ti pagavano per fare lo standista??? :smoke01

Non oso immaginare che ci sia in quelle immagini allegate ma che non si vedono... :ansia

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
rsvsteve ha scritto:
sulla nuova Harley mi hai tolto le parole di bocca, l'ho trovata parecchio interessante....ad eccezione della catena, che su una Harley x me non ci sta. Se non potevano usare la cinghia (x ovvie ragioni) allora dovevano sviluppare un cardano.

Quoto.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Mi sa che ho non hai capito.

In primis,

il marchio KTM è pompatissimo a livello di marketing. Dovunque ti rigiri trovi un servizio su una KTM su youtube. Ergo, attualmente il 99% dei neo-acquirenti è convinto di non poter vivere senza cavalli, quick-shifter, cornering ABS ed almeno 24 (ventiquattro!) livelli di combinazioni mappa-sospensioni.
il marketing ktm fa' abbastanza cagare...io vedo solo due marketing nr 1 bmw e nr 2 honda gli altri sono tutti dilettanti...marketing non e' solo un bel video o una bella presentazione ma tutto il contorno e ripeto ktm fa' letteralmente cagare a livello di maketing.

Secondo te il 99% degli acquirenti entra in concessionaria ripetendosi nella testa "si, ho assolutamente bisogno di tutta questa roba"? Se la pensi così hai un futuro nella psichiatria. :smoke01
la gente che compra ktm e' varia come su tutti i marchi quindi non generalizzerei mai..ma di sicuro non esiste la categoria da te citata.
chi compra ktm in generale lo fa' per quello che ha scritto renzo e perche' per un motivo o un altro ogni volta che guida una ktm ha un sorriso di soddifazione sotto il casco e questo non e' marketing..evoluto ma saper fare moto che toccano determinate corde..


In secundis,

a seguire c'era la mia personale disquisizione sulle cose che rendono gratificante andare in moto. Ed in primo piano, a parer mio, c'é la manualità dei gesti, che risveglia il piacere di un modo genuino di fare le cose, oltre a stimolare il cervello a livello cerebrale (dimostrato scientificamente con tanto di TAC).
su questo mi pare siamo tutti d'accordo infatti non ho preso la at dct...e sono scettico sul quickshifter..ma non giudico mai una cosa senza averla comprata e usata quindi il dct per me e' un mistero..il cambio elettronico ce l'ho e per ora piu' che altro lo tengo disinserito perche' mi da' fastidio..ma voglio continuare a provare ed impormi di usarlo..per poi giudicarlo in maniera definitiva.
l'idiozia totale e' nell'ambito della soggettivita' delle cose.
personalmente per me ora ogni moto sopra 200kg e' idiozia pura ma lo scrivo solo perche' stimolato da questa riflessione nessuno e' idiota ognuno gioca come preferisce l'importante e' essere contenti.
se compriamo questa o quella moto e poi nn le usiamo allora siamo schiavi del marketing..e allora quale marchio e' esente? quante stelvio vedo di 10 anni con 30.000km e' stata comprata per farci cosa?
stessa cosa capita a tantissime moto quindi piu' che altro in un analisi piu' generica viviamo in un paese di non motociclisti ma di compratori di moto che sono due cose diverse...ma questo non fa' di noi "motociclisti" persone migliori o piu' intelligenti siamo solo persone che fanno altre scelte nella vita e si godono la vita in maniera diversa.


Vorrei capire che gusto c'é a spalancare il gas ed a sentire il cambio che ti spara da solo le marce dentro, manco fossi in Moto GP... siamo a livelli di idiozia totale, a mio avviso.

Per tutti gli altri c'é sempre lo "Hill control" per controllare le partenze in salita in off... :roll
non l'ho mai avuto su una moto..ma ce l'ho su tutti i mezzi a 4 ruote ed e' una manna dal cielo...in certe situazioni..

quoto Mauro sulla 701...tanto vale prendere un kit..e mettersi su la moto..
ci avevo pensato invece della 790...una 690 la kittavo...in pratica mi costava piu' della 790 su asfalto andava peggio in off dove vado io va' uguale...strappa di piu' perche' mono...piu' alta quindi piu' impegnativa..sospensioni ancora piu' dure...insomma guardiamo a cosa facciamo con un a moto...spesso ci innamoriamo di cosa ci piacerebbe ma non faremo mai con una moto...che e' un po' il perche' tanti comprano il gs adv..e poi non ci vanno da nessuna parte.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 18:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Non capisco tutti questi discorsi...stiamo parlando di moto mica di un investimento in obbligazioni a lungo termine.
Ma uno sarà libero di comprarsi la moto perchè ha 200 cv, o perchè ha 200 controlli elettronici o perchè pesa 300 kg o perchè è la più cara o perche motociclismo nell'ultima comparativa ha detto che è la migliore?
Se dovessimo fare solo acquisti intelligenti saremmo tutti con un conto corrente a 6 cifre, e sicuramente la maggior parte di noi non avrebbe una moto...IMHO

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 19:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Hai ragione Yaya...nessuna verità assoluta

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 19:59 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
YaYaLuca ha scritto:
Non capisco tutti questi discorsi...stiamo parlando di moto mica di un investimento in obbligazioni a lungo termine.
Ma uno sarà libero di comprarsi la moto perchè ha 200 cv, o perchè ha 200 controlli elettronici o perchè pesa 300 kg o perchè è la più cara o perche motociclismo nell'ultima comparativa ha detto che è la migliore?
Se dovessimo fare solo acquisti intelligenti saremmo tutti con un conto corrente a 6 cifre, e sicuramente la maggior parte di noi non avrebbe una moto...IMHO


Bravo!
Ripeto, ognuno si compri quello che meglio crede e sarà contento. Poi se non si è soddisfatti con un piccolo o grande sacrificio...si cambia.

Hill Control/Hill holder, specie se si viaggia tanto in montagna magari con passeggero o tanto bagaglio, funziona a meraviglia. E funziona bene anche in discesa.
Certo se non lo si è mai provato può sembrare il solito gadget inutile ...e si scrivono cazzate. Naturalmente non è certo indispensabile, come...una dozzina di altre cose che quasi tutte le moto hanno. :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 20:51 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
frenostanco ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Grazie per il complimento Massimo: ti assicuro che continuerò imperterrito a comprare solo ciò che mi piace e convince, ...ho appena rimesso a nuovo, o quasi, una vecchia Breva 1100 rossa. :byee

Lo vedi?
Anche tu tornerai al lato oscuro della forza. Giubbotto, occhialoni e vecchia moto inglese pisciante olio (o Guzzi V7 a scelta). :risata


Le ho già, tedesche e degli anni '50,'60 e '70 ...ogni volta che le uso è una piacevole via crucis...per la schiena e non solo.

La Breva stava per essere messa su un camion diretto nei paesi dell'Est. Non ho resistito, per pochi € l'ho comprata e durante questa estate l'ho messa a posto di " carrozzeria" e tagliandata come si deve. Ogni tanto la uso per dei giretti dalle mie parti :bagno

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 21:40 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Come ormai accade da diversi anni, resto basito dalla gestione del marchio Aprilia da parte dei Colaninno e C.
Spendono un sacco di soldi per partecipare al mondiale moto gp, poi non capitalizzano Nulla. Qualche settimana fa abbiamo visto in diversi milioni Iannone superare Marchez per il primo posto di un GP, e poi, non si trova il tempo di imbastire per Eicma, che pure non è gratis, un paio di moto decenti per stuzzicare interesse e, ripeto, capitalizzare il ritorno di immagine.
Il motore 660 era già esposto l'anno scorso, in um anno hanno fatto l'ennesima copia della Tuono o supersportiva che dir si voglia, senza rendersi conto che nel primo mercato europeo di moto, cioè quello italiano, le supersportive non vanno quasi più...boo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 22:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Certo se non lo si è mai provato può sembrare il solito gadget inutile ...e si scrivono cazzate. Naturalmente non è certo indispensabile, come...una dozzina di altre cose che quasi tutte le moto hanno. :byee

Primo:
io ti creo il problema e poi ti vendo un gadget per risolverlo.

problema: a te (acquirente generico) ti vendo un bisonte e ti convinco che puoi andarci dove vanno i muli
problema: tu (che sei convinto che col bisonte ci vai dappertutto) ti infogni in una situazione dove non dovevi manco trovarti

soluzione: comprati il gadget e risolvi

e manco è vero che risolvi, perché la sensibilità che ti danno le tue chiappe e la leva della frizione, il traction control se la sogna.

Non mi credi? Ecco cosa dice un istruttore ufficiale BMW: https://youtu.be/HrPcaVi31-0?t=350 (traduzione: "se sei una mezza sega, allora usa la tecnologia" :smoke01 )

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 22:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
YaYaLuca ha scritto:
Non capisco tutti questi discorsi...stiamo parlando di moto mica di un investimento in obbligazioni a lungo termine.
Ma uno sarà libero di comprarsi la moto perchè ha 200 cv, o perchè ha 200 controlli elettronici o perchè pesa 300 kg o perchè è la più cara o perche motociclismo nell'ultima comparativa ha detto che è la migliore?

Ma certo.
Il discorso parte dal fatto che tutte le ADV (settore di moto che a me piace particolarmente) si sono tutte "premiumizzate", cannibalizzando i modelli diciamo così "normali". Ma hai visto che prezzi ha riaggiunto la semplicissima monocilindrica 690 di KTM?

Cosa era rimasto?
In america solo la KLR 650 (sparita anche quella)
In Europa la vetusta Yamaha 660z monocilindrica
Poi che altro? Niente mi pare. Forse la Yamaha TW200?

Gli appassionati delle dual-sport hanno visto ridursi progressivamente la gamma di modelli offerti e, al contempo, l'ingigantirsi del settore delle moto enduro (?) ipervitaminizzate con mille gadgets e prezzi stellari.

Il mio discorso è centrato su questo: moto semplici (senza essere i rottami di cui parla ch-zep) oggi si possono e si devono costruire (il mercato le chiede), e gli esempi stanno arrivando (finalmente).
Vuoi la turistica da 20.000 euro? Benissimo. Però mettimi in listino anche una moto "umana" dai pesi contenuti e che privilegi la meccanicità e la semplicità d'utilizzo. Tutto qua.
Non mi pare di sparare cazzate... :byee

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 22:57 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Freno, ti stai arrampicando sui vetri. Ti serve un buon Hill Start che, ti assicuro, funziona bene come si vede nel filmato... :smoke01
Non ti piacciono i bisonti di BMW, KTM, Honda? Benissimo, ignorale.
Ma ti ricordo che hai una Stelvio: circa 270kg di moto Made in Mandello. :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 23:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
frenostanco ha scritto:
Primo:
io ti creo il problema e poi ti vendo un gadget per risolverlo.

problema: a te (acquirente generico) ti vendo un bisonte e ti convinco che puoi andarci dove vanno i muli
problema: tu (che sei convinto che col bisonte ci vai dappertutto) ti infogni in una situazione dove non dovevi manco trovarti


Sei OT...
Come dice Ch-zep il topic per parlare della tua partecipazione alla HAT è da un'altra parte

P. S.
A metà anni 90 un caffè costava circa 800 lire,
Un tdm 850 costava circa 17.000.000 lire ( io guadagnavo circa 1.000.000 nel 95)
L'equivalente oggi del mio stipendio a parità di mansione è circa 1200€...prova a vedere quanto costa un BMW 850 Gs, poi guarda quanti stipendi servono per comprarla e poi riparliamo del fatto che le moto costano troppo ...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 10:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
quoto Mauro sulla 701...tanto vale prendere un kit..e mettersi su la moto..
ci avevo pensato invece della 790...una 690 la kittavo...in pratica mi costava piu' della 790 su asfalto andava peggio in off dove vado io va' uguale...strappa di piu' perche' mono...piu' alta quindi piu' impegnativa..sospensioni ancora piu' dure...insomma guardiamo a cosa facciamo con un a moto...spesso ci innamoriamo di cosa ci piacerebbe ma non faremo mai con una moto...che e' un po' il perche' tanti comprano il gs adv..e poi non ci vanno da nessuna parte.



Hai ragione....se sfrutteresti poco tu il 701, pensa io.....comunque ritorna il discorso affrontato in un altro post...la moto è passione e, soprattutto, irrazionalità, ....il mio sogno sarebbe (è sempre stato) una moto kittata da parigi dakar (stile Boano e quel tizio di Loreto che modifica le KTM per intenderci...) ma sono benissimo che poi le userei giusto sullo sterrato per l'agriturismo....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
YaYaLuca ha scritto:
Sei OT...
Come dice Ch-zep il topic per parlare della tua partecipazione alla HAT è da un'altra parte

Quindi l'hill-control lo hanno messo per andare da Ikea secondo te? :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
YaYaLuca ha scritto:
Un tdm 850 costava circa 17.000.000 lire ( io guadagnavo circa 1.000.000 nel 95)
L'equivalente oggi del mio stipendio a parità di mansione è circa 1200€...prova a vedere quanto costa un BMW 850 Gs, poi guarda quanti stipendi servono per comprarla e poi riparliamo del fatto che le moto costano troppo ...

Io allora guadagnavo già circa i 2.500.000.
In Italia, grazie agli stipendi miserabili, oggi starei allo stesso livello, ma in euro: 1.250 Euro (se ti dice culo, ed hai un lavoro a tempo indeterminato). :byee

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Ma ti ricordo che hai una Stelvio: circa 270kg di moto Made in Mandello. :byee

Infatti mi basta ed avanza. La Stelvio l'ho presa perché ho sempre desiderato una Guzzi.
Non spenderei mai sul nuovo quelle cifre lì. La Yamaha Teneré 700 sta a 9.790 Euro di listino. : Thumbup :

Sono contento che si inizino a vedere delle ADV a prezzi (e pesi) umani.
Voi accattatevi pure le vasche da bagno da 200 kmh in autostrada, con l'hill-control altrimenti vi cappottate sulla rampa del garage di casa... :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:41 
Connesso

Messaggi: 5466
:roll :roll :roll adesso sono io che mi sto cappottando...... Freno, sei unico.... Mitico. :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
frenostanco ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Un tdm 850 costava circa 17.000.000 lire ( io guadagnavo circa 1.000.000 nel 95)
L'equivalente oggi del mio stipendio a parità di mansione è circa 1200€...prova a vedere quanto costa un BMW 850 Gs, poi guarda quanti stipendi servono per comprarla e poi riparliamo del fatto che le moto costano troppo ...

Io allora guadagnavo già circa i 2.500.000.
In Italia, grazie agli stipendi miserabili, oggi starei allo stesso livello, ma in euro: 1.250 Euro (se ti dice culo, ed hai un lavoro a tempo indeterminato). :byee
Chi te lo ha detto ??? Io quando ho cominciato a lavorare guadagnavo poco meno di un milione di lire, quando sono andato in esodo lo stipendio in euro era ben maggiore. Dimentichi la variabile impegno sul lavoro e conseguente carriera, con adeguamenti dello stipendio. Poi se vogliamo dire che qua e tutta merda va bene. Mio figlio in California guadagna molto più di me e di te a solo 34 anni. Facci un pensiero.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 11:59 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Freno, Hill control è stato messo prima sulle moto da strada e successivamente sulle GS. Serve esattamente per certe manovre che capita di fare anche in auto e non ha, che io sappia, nessuna controindicazione. Se ti va lo usi, se non ti va non lo usi. Anche davanti all’Ikea, volendo.
Ma non c’è niente da fare, tu hai una tua ristrettissima visione della moto che non si schioda dai soliti due o tre parametri “HAT”. Quasi quasi...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:03 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
Tanto per tornare in tema
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:09 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Finalmente della foto di ...sostanza! Bravo Alberto!!!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
( sopratutto quelle al contrario)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
ch-zep ha scritto:
Finalmente della foto di ...Costanza! Bravo Alberto!!!

Vedo che la conosci...buongustaio! :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:23 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
La verità? Il 95% della gente è li per:
1 bigiare un giorno di scuola
2 prendere un giorno di ferie
3 guardare le fighe e fare dei selfie ( mai nome fu più appropriato... )
4 salire su tutte le moto che si vedono con fare da intenditore senza manco sapere su che marca e modello si posano le terga
5 la porchetta e gli hamburger degli stand gastronomici
6 fare un giro tra tutte le cineserie
7 fare incetta di borse, biro, stampini e cataloghi che poi arrivati a casa staranno nella borsa originale fino a giugno del prossimo anno quando saranno inviati alla discarica.
Io faccio parte integrante della maggioranza, con esclusione dei patetici selfie.
Poi se volete un giudizio di uno che sa.. la husquarna con doppio serbatoio è una cagata pazzesca con le borse con cui è esposta e la serra di Aprilia non se la filava nessuno. Poi ci sono un 2 % di frenostanchi tuttologi ed il restante è li perché ci andavano gli amici e non vede l ora di tornare a casa.

Per quanto riguarda le foto al contrario... non lo sono... visto che manico ????

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 12:47 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
YaYaLuca ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Finalmente della foto di ...Costanza! Bravo Alberto!!!

Vedo che la conosci...buongustaio! :smoke01

...azz, mi hai sgamato! Ma si chia...ma F...ilippa! :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: TITO

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group