Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 8:19 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Il montaggio è corretto, più di così dove lo vuoi infilare?
Se scoppietta potrebbero essere i CF sporchi. Monti il filtro aria originale o del tipo lavabile?

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 10:27 
Non connesso

Messaggi: 20
Località: MI - VR
IZ1PSJ ha scritto:
Il montaggio è corretto, più di così dove lo vuoi infilare?
Se scoppietta potrebbero essere i CF sporchi. Monti il filtro aria originale o del tipo lavabile?


filtro aria originale. a questo punto penso che gli schioppetti siano solamente i suoi caratteristici (ho il modello 2010) ma amplificati! :diavolo

cmq al prossimo tagliando faccio fare un check ai corpi farfallati.

PS: il passeggero conferma che Zard scalda meno dell'originale.

grazie a tutti!
lamps!

_________________
www.instagram.com/mad.tia
www.instagram.com/qlt_lifestyle


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 10:35 
Non connesso

Messaggi: 82
Località: Monza Brianza
Slowmattia ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
Il montaggio è corretto, più di così dove lo vuoi infilare?
Se scoppietta potrebbero essere i CF sporchi. Monti il filtro aria originale o del tipo lavabile?


filtro aria originale. a questo punto penso che gli schioppetti siano solamente i suoi caratteristici (ho il modello 2010) ma amplificati! :diavolo

cmq al prossimo tagliando faccio fare un check ai corpi farfallati.

PS: il passeggero conferma che Zard scalda meno dell'originale.

grazie a tutti!
lamps!
A me scoppietta in rilascio sotto i 4000 giri, soprattutto a motore caldo e quando la tiro. Anch'io tutto originale.

I corpi farfallati avranno dentro i mostri, la scatola filtro trasuda, lì pulirò dopo le vacanze e vedrò se cambia qualcosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

_________________
| T5 850 Cafe Racer | Griso 1100 | Stelvio 8V 1200 NTX |


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 12:39 
Non connesso

Messaggi: 20
Località: MI - VR
segnalo che dopo aver messo il terminale Zard rivelo un grosso e fastidioso buco di potenza intorno ai 3900 giri.
per il resto è una favola.

_________________
www.instagram.com/mad.tia
www.instagram.com/qlt_lifestyle


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 15:40 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
L'originale come prestazioni non si batte quasi mai.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: ven 2 ago 2019, 11:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Ho comprato usato l'anno scorso da Wolverinemarco (che ringrazio pubblicamente per la gentilezza) il terminale nero di Agostini.
Suono molto piu' secco dell'originale e scoppiettii in rilascio da urlo (piacciono molto a mio figlio 17enne, io forse inizio a essere vecchio per queste cose)
Ala fine un acquisto centrato che permette di risparmiare sul peso, e da fermo si sente la differenza.
L'originale lo uso per le revisioni..... :italia :italia :italia
e lo preservo per il futuro quando vorro' farmi notare meno

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 15:13 
Non connesso

Messaggi: 20
lucaggg ha scritto:
L'originale lo uso per le revisioni..... :italia :italia :italia
e lo preservo per il futuro quando vorro' farmi notare meno


ma se il terminale aftermarket è omologato non c'è di che preoccuparsi, la revisione deve passare, basta avere il certificato di omologazione a portata di mano


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: sab 21 dic 2019, 22:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Timore infondato: la revisione con l'Agostini e' passata tranquillamente; non lo hanno nemeno notato.

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: sab 21 dic 2019, 23:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Si, Agostini lavora bene.
Con il terminale qui in Germania allegano anche il certificato ABE di accessorio che rispetta le normative ECE-vattela-a-pesca. Al TÜV tedesco tutto ok.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 18:36 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Salve a tutti, vorrei un parere su un cambiamento che è un pezzo che mi gira in testa.... Vorrei mettere il terminale zard omologato. Qualcuno di voi sicuramente ce l'ha, vorrei sapere se davvero scalda meno della stufa originale e se il motore migliora in prestazioni. Ho già montato una centralina aggiuntiva memjet e molti dicono che con quella non è necessario rimappare... Vero ? [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 19:49 
Non connesso

Messaggi: 20
Località: MI - VR
[quote="stelvio0571"]Salve a tutti, vorrei un parere su un cambiamento che è un pezzo che mi gira in testa.... Vorrei mettere il terminale zard omologato. Qualcuno di voi sicuramente ce l'ha, vorrei sapere se davvero scalda meno della stufa originale e se il motore migliora in prestazioni. Ho già montato una centralina aggiuntiva memjet e molti dicono che con quella non è necessario rimappare... Vero ? [emoji848][emoji848][emoji848]

Ciao,
Io ho montato lo zard, non ho rimappato né ho centraline aggiuntive, confermo che scalda di meno, a livello di prestazioni non ho notato differenze rispetto all'originale.

_________________
www.instagram.com/mad.tia
www.instagram.com/qlt_lifestyle


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 20:17 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Grazie .

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 21:34 
Non connesso

Messaggi: 82
Località: Monza Brianza
stelvio0571 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei un parere su un cambiamento che è un pezzo che mi gira in testa.... Vorrei mettere il terminale zard omologato. Qualcuno di voi sicuramente ce l'ha, vorrei sapere se davvero scalda meno della stufa originale e se il motore migliora in prestazioni. Ho già montato una centralina aggiuntiva memjet e molti dicono che con quella non è necessario rimappare... Vero ? [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk


Confermo.
Scalda molto meno, è più leggero, ha una resa leggermente diversa e il suono a me piace davvero un sacco.
Facendo enduro d'estate a bassa velocità ha scaldato parecchio e la parte del terminale verso il collettore è leggermente giallina, lì c'è il catalizzatore quindi tutto nella norma.

E soprattutto il passeggero non si ustiona più il polpaccio.

_________________
| T5 850 Cafe Racer | Griso 1100 | Stelvio 8V 1200 NTX |


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 22:12 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
[emoji106]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 13 set 2021, 11:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 380
Località: Ragusa
qualcuno ha provato questo scarico? mi alletta il prezzo...

https://latuamoto.it/product/scarico-pe ... -38-51-mm/

_________________
Nello (da latitudine molto a sud)
Aprilia Tuareg 660 ('23)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 13 set 2021, 13:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 362
nellolo ha scritto:
qualcuno ha provato questo scarico? mi alletta il prezzo...

https://latuamoto.it/product/scarico-pe ... -38-51-mm/


Manca la curva... dall'annuncio pare solo il pezzo dritto.

_________________
Stelvio 1200 4V 2008
Griso 1100 (intopato)
Stelvio 1200 8V ABS 2011 (Venduta)
http://technomhz.blogspot.com/
ArduNTC V85 --> https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=32&t=14358&p=378232#p378232


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 13 set 2021, 21:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 380
Località: Ragusa
sostituisce solo il terminale, dici che non monta?


Allegati:
Schermata 2021-09-13 alle 22.12.26.png
Schermata 2021-09-13 alle 22.12.26.png [ 50.15 KiB | Osservato 1610 volte ]

_________________
Nello (da latitudine molto a sud)
Aprilia Tuareg 660 ('23)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: terminale omologato
MessaggioInviato: lun 13 set 2021, 22:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 362
Sì secondo me non va bene...a meno che tu non armeggi...

_________________
Stelvio 1200 4V 2008
Griso 1100 (intopato)
Stelvio 1200 8V ABS 2011 (Venduta)
http://technomhz.blogspot.com/
ArduNTC V85 --> https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=32&t=14358&p=378232#p378232


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group