Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 15:58 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
ULTIME NOTIZIE : ALTRO SLITTAMENTO

Gentile Sig. Tufano,

abbiamo tentato un contatto telefonico ma senza successo. Le confermiamo che entro pochi giorni sarà spedita alla sua concessionaria la Centralina Mia, mentre per le borse laterali la spedizione potrà avvenire il prossimo mese di Luglio.

Nel caso avesse bisogno del nostro supporto non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente 108080712.

Con i migliori saluti,
Servizio Clienti Moto Guzzi

NON HO PAROLE !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 16:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
la spiegazione e' semplice.
le borse in alluminio sono partite nello sviluppo 12 mesi prima dell'uscita della moto.
le borse urban che non erano nemmeno previste all'inizio sono nate ad inizio 2019, ci sono stati dei problemi con gli stampi e non c'era tenuta perfetta all'acqua..o le mandano in giro "precarie" o c'e' da aspettare e giustamente hanno scelto la sceconda opzione.
le borse in alluminio tutta la produzione 2019 e' gia' presso i magazzini piaggio, per le urban non hanno nessuno stock.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 19:16 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
la spiegazione e' semplice.
le borse in alluminio sono partite nello sviluppo 12 mesi prima dell'uscita della moto.
le borse urban che non erano nemmeno previste all'inizio sono nate ad inizio 2019, ci sono stati dei problemi con gli stampi e non c'era tenuta perfetta all'acqua..o le mandano in giro "precarie" o c'e' da aspettare e giustamente hanno scelto la sceconda opzione.
le borse in alluminio tutta la produzione 2019 e' gia' presso i magazzini piaggio, per le urban non hanno nessuno stock.

OT: Max, le Hepco&Becker si trovano già in Italia?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 19:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Non ho idea..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 25 giu 2019, 23:24 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
guzzienduromassimo ha scritto:
la spiegazione e' semplice.
le borse in alluminio sono partite nello sviluppo 12 mesi prima dell'uscita della moto.
le borse urban che non erano nemmeno previste all'inizio sono nate ad inizio 2019, ci sono stati dei problemi con gli stampi e non c'era tenuta perfetta all'acqua..o le mandano in giro "precarie" o c'e' da aspettare e giustamente hanno scelto la sceconda opzione.
le borse in alluminio tutta la produzione 2019 e' gia' presso i magazzini piaggio, per le urban non hanno nessuno stock.

Se le cose stanno così si blocca la vendita dell'opt o si raccolgono solo le prenotazioni, con pagamento alla consegna.
Io le ho pagate il 15 aprile e non sono mai riuscito ad avere una previsione di consegna seria a livello di settimana.
Cosa vuol dire consegna a Luglio ? Il primo o il 31 ?
E visto che siamo in periodo di vacanze, se hanno problemi a produrle, dovrebbero loro contattare i clienti e proporre delle soluzioni alternative, non aspettare che i clienti si lamentino per poi dare delle risposte vaghe, cambiandole poi due settimane dopo.
Vista dall'esterno mi sembra una grossa lacuna organizzativa.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 12:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 32
Località: Bolzano
per le Hepco&Becker guarda il sito dei Magazzini Rossi di Roma


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 10:04 
Non connesso

Messaggi: 108
Località: Pineto (TE)
Buongiorno.
Scusate l'ignoranza in merito, ma per montaggio e smontaggio delle borse sui telaietti, sia per le alu che urban, c'è un sistema di aggancio e sgancio rapido o bisogna armeggiare di chiavi?

_________________
ex Guzzi Nevada 750 ie
ex Guzzi Griso 1100
Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 11:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 879
Località: Montoggio (GE)
Le borse della Mytech hanno lo sgancio rapido , le urban anche ! :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: dom 30 giu 2019, 18:27 
Non connesso

Messaggi: 108
Località: Pineto (TE)
Rmusit ha scritto:
Le borse della Mytech hanno lo sgancio rapido , le urban anche ! :byee

Grazie.

_________________
ex Guzzi Nevada 750 ie
ex Guzzi Griso 1100
Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 20:52 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Visto che le Urban adesso nel mese di Febbraio le regalano insieme al cavalletto centrale e al paravento alto nel prezzo base della moto volevo sapere se meritano davvero, sono completamente di plastica? Hanno o son previste le loro borse interne? Hanno l'attacco a sgancio rapido? Sono davvero allettanti ma volevo davvero capire se meritano, hanno dalla loro mi par di capire che sulla destra possono contenere un casco, vero? Ero orientato su quelle di alluminio ma l'offerta è buona, al limite le prendo e se non mi piacciono le rivendo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 21:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Sono delle decenti borse in plastica senza telaio. Hai già espresso il pregio che puoi mettere un casco. Sono un prodotto non peggio di altre moto come originali mytech è di un altro prezzo e altro livello.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 21:03 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
è che sono molto indeciso, npn potendole vedere dal vivo non so che fare, inoltre quella di sinistra è abbastanza vicina alla marmitta


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 22:10 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Raga ho trovato quest ottimo video,
http://wwqw.you2repeat.com/watch/?v=r9IV9lS0zsA
magari è uno del forum,
mi sono sempre più convinto che le Urban non sono affatto male e forse sono anche più comode e belle capienti soprattutto la destra, credevo fossero fon troppo plasticone ma invece mi sa che son fatte bene,
daltronde l'occasione è unica


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 22:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
...mha...appoggiano solo su tre punti e se ci carichi qualcosa di un po più pesante...però se ti piacciono...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 22:33 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
si appoggiano su tre punti il terzo punto è fondamentale per le vibrazioni ma mi sembra che quelle di tante altre moto sono sempe a tre punti, vero è che lo sgancio rapido è comodissimo e la maniglia fa il suo lavoro,
quelle in alluminio è vero sono più rigide ma hanno di contro la non troppo comodità per riporvi la roba dentro. Quelle in alluminio hanno lo sgancio rapido o sono un po' più macchinose? Mi sa che obbligano a prendere obbligatoriamente le borse interne


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 23:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 513
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Cita:
Visto che le Urban adesso nel mese di Febbraio le regalano insieme al cavalletto centrale e al paravento alto nel prezzo base della moto

No, non le regalano, diciamo che fanno un forte sconto.
Ieri ho portato a casa il V85TT. L'ho presa con le valige della My Tech, davvero ben fatte e non avendo maniglie come le urban ho preso anche le borse interne.
In più la moto senza valige laterali con i soli telaietti non sta male e sono gradevoli da vedere per me.
Inoltre in caso di caduta in qualche maniera proteggono un pò la moto.
Sgancio delle valige laterali semplice e veloce.
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 19 feb 2020, 7:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Dipende da che viaggi uno ha in mente. Sulle metalliche puoi metterci roba sopra senza problemi io non avevo le interne perché durante un viaggio importante metto la roba da prendere spesso e officina nelle laterali e l abbigliamento sulle sacche morbide dietro togli in un attimo capienza mostruosa e porti diretto in albergo.
https://www.instagram.com/p/B1CObUuBrWw ... yt1bvmkkno

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 19 feb 2020, 19:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
cin ha scritto:
Cita:
Visto che le Urban adesso nel mese di Febbraio le regalano insieme al cavalletto centrale e al paravento alto nel prezzo base della moto

No, non le regalano, diciamo che fanno un forte sconto.


no, no...le regalano proprio..ho appena letto sul sito, dal 1 al 29 febbraio....non ho la V85 ma me sembra una promozione interessantissima e non andrei tanto per il sottile e ne approfitterei subito!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 19 feb 2020, 19:47 
Connesso

Messaggi: 20
Località: Bergamo
Confermo.
Ho stipulato il contratto qualche giorno fa e nel prezzo sono compresi
VALIGE URBAN
PARABREZZA MAGGIORATO
CAVALLETTO CENTRALE


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 19 feb 2020, 20:43 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
anch'io ne ho aprofittato proprio oggi della promozione sulle Urban, in pratica al prezzo di listino base della moto è compreso le Urban, il cavalletto centrale e il paravento maggiorato, non potevo farmela perdere come occasione. Da puntualizzare che l'offerta vale a moto immatricolata e non il contratto entro la fine del mese di Febbraio, se avete intenzione affrettatevi gente perchè se la moto arriva dopo Febbraio l'offerta non è valida, a me il concessionario ha assicurato che arriverà tra una settimana


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: mer 19 feb 2020, 20:45 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
questa l'offerta in corso
http://www.motoguzzi.com/it_IT/promo/Pr ... zzi-V85TT/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 0:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 513
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
Io son passato da due concessionari ed entrambi mi hanno detto che c'era un contributo promozione, in pratica la moto monocolore da 11.600, veniva a costare oltre i 12.000 euro.
Senza contare una diversa valutazione dell'usato da rientrare etc.etc. Per questo, con uno sforzo economico in più , ho optato per il tris valige alluminio, lasciando stare la promozione. Poi, non esiste un bauletto uguale alle borse laterali urban per chi volesse avere un tris valige della stessa serie.
Detto questo se i conce vi fanno il prezzo base è veramente una buona occasione.

Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 0:50 
Connesso

Messaggi: 20
Località: Bergamo
Si può supporre che non aderissero all'iniziativa.

Sul sito è indicato
Moto Guzzi V85 TT è tua con valige laterali, cavalletto centrale e cupolino incluso nel prezzo.*

*Offerta valida per veicoli immatricolati dal 01/02/2020 al 29/02/2020 presso la rete di vendita ufficiale Moto Guzzi che aderisce all’iniziativa. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni proposte dal concessionario. L’offerta prevede lo "Street Pack” composto da: kit cavalletto centrale, kit valige Urban con supporti e Kit cupolino maggiorato inclusi nel prezzo di listino franco concessionario.

Ti confermo che per la rossa Kalahari 11.770 comprensivo dell'offerta indicata sopra.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 9:25 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
cin ha scritto:
Io son passato da due concessionari ed entrambi mi hanno detto che c'era un contributo promozione, in pratica la moto monocolore da 11.600, veniva a costare oltre i 12.000 euro.
Senza contare una diversa valutazione dell'usato da rientrare etc.etc. Per questo, con uno sforzo economico in più , ho optato per il tris valige alluminio, lasciando stare la promozione. Poi, non esiste un bauletto uguale alle borse laterali urban per chi volesse avere un tris valige della stessa serie.
Detto questo se i conce vi fanno il prezzo base è veramente una buona occasione.

Ciao ciao

si l'offerta è valida ma bisogna vedere se il concessionario vi aderisce, infatti gl'ho chiesto un ulteriore sconto visto che pago in contanti e senza rendere niente indietro ma non me l'ha fatto anche perchè mi ha detto che quando ci sono di tali offerte il costo dell'offerta viene suddivio metà e metà tra Moto Guzzi e concessionario, perciò tale sconto è per il 50% a loro spese, tutto dipende se al concessionario va di vendere con l'offerta in questione, quello dove sono andato io ne ha vendute due così, la mia e un'altra


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse Urban
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 11:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 513
Località: Piazzola sul Brenta (Pd)
In teoria aderiscono, non mi hanno detto no, non aderiamo a questa promo .Comunque questi conce coprono 4 province quindi non avevo scelta di sbattermi ulteriormente. Diciamo che hanno fatto i furbetti. Tra l'altro avevo aperto un post su Ermanno bar e non ho ricevuto riscontri come i vostri https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewtopic.php?f=4&t=13496.
Se è così vai di valige urban sono altresì belle.
Ciao ciao

_________________
Ducati 748e '01 - Aprilia Tuareg 660 '24.
tre9due cinque48zero5nove2


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group