Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 17:57 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
La mia prima “vera” moto come ho avuto modo di dire é stata una v7 sport, poi per vari motivi a parte il Falcone che amo ed uso spesso, non ho più acquistato una Moto Guzzi. Nella mia lunga carriera di motociclista ho avuto moto sia Giapponesi che Tedesche, sia nuove che usate, ma la Guzzi sempre nel cuore. Qualche tempo fa ho conosciuto la v85tt ed é stato amore a prima vista, sono stato dal concessionario, l’ho provata e mi sono innamorato ancora di più, al punto tale che due giorni dopo (21 marzo u.s) ho dato in permuta la Versys 1000 e l’ho ordinata. In tutte le riviste del settore, si faceva riferimento a tre “pacchetti” accessori e, siccome uno di essi mi interessava ho chiesto informazioni al concessionario il quale dopo aver verificato mi ha risposto che la Guzzi non aveva, e non ha al momento in cui scrivo, in listino nessun pacchetto accessori e che quindi avrei dovuto acquistarli separatamente. In merito ho sentito direttamente la Moto Guzzi che oltre a confermarmi quanto già detto dal concessionario ha aggiunto che il disguido é scaturito dagli articoli sui giornali. A quel punto, dovendo acquistare separatamente gli accessori ho chiesto il prezzo delle borse in abs, anch’esse viste nelle varie foto pubblicitarie, e ancora una volta mi sono sentito rispondere che non erano disponibili. Alla fine, un po’ deluso ma non scoraggiato ho definito il contratto acquistando borse e bauletto in alluminio (molto più care) oltre ad altri accessori, per la consegna mi era stato indicato al massimo la fine del mese di aprile, cosa importante per me in quanto ho programmato un viaggio a metà maggio. Alla fine del mese, non avendo avuto notizie della moto mi sono informato e la risposta è stata la seguente “consegna prevista il 29 maggio”. Aggiungo che il concessionario mi ha fatto presente che alla data indicata vanno sommati i tempi per il montaggio accessori, immatricolazione etc che sposterebbero la consegna al sottoscritto indicativamente intorno alla metà di giugno. In conclusione posso solo esprimere la mia profonda delusione per una gestione vendite di questo genere, che rischia di allontanare di nuovo gli appassionati dal marchio Guzzi.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 18:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
capisco tua arrabbiatura ; più che condivisibile

strano, sui tempi; pensavo potesse succedere con ordini "chiusi" in tempi successivi (metà aprile / maggio)

diverse moto comprate da gente che bazzica il forum, ordinate nei tuoi tempi, sono in strada da parecchio

ma questo non toglie sia cosa che da fastidio
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 18:44 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
Ciao Emilio, ad ulteriore ”giustificazione” del ritardo hanno detto che se avessi scelto la colorazione bianco/gialla o grigia anziché bianco/rossa, sarebbe arrivata prima. Ogni commento é superfluo! Può accadere che una moto o, molto più spesso un’auto richiedano tempi di consegna anche di tre mesi (al giorno d’oggi é difficile) ma l’acquirente deve essere correttamente informato.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 19:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Infatti io quando l ho ordinata ho chiesto la prima che esce senza scegliere il colore. Giusto per parlare. La 990 quando l ho presa la facevano da 2 anni e ho aspettato 4 mesi. La st due anni fa ho aspettato 4 mesi. La africa twun 3 mesi. Molti hanno ordinato moto che erano gia state ordinate dai conce in maniera preventiva per questo molti l hanno gia avuta. Col tempo ho imparato una cosa e il marchio non c entra la mia moto la rendo quando la nuova è immatricolabile. Non arrabbiarti e goditela quando arriva.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 23:09 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
l'ho ordinata il 10 Aprile, bianca e gialla perchè mi è stato detto che la bianca e rossa non era ancora in produzione...
Ordinato il pacchetto Urban (Borse in ABS, cavalletto, antifurto e Mia) per 1200 €.
Pagato tutto e ritirata la moto il 23 Aprile senza nessun opt del pacchetto e, ancora oggi, senza previsione di consegna.
Due giorni è finalmente comparsa la foto delle borse tra gli Accessori Moto Guzzi.
E io aspetto e spero...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 23:25 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
Aggiungo foto Listino Accessori


Allegati:
mia.PNG
mia.PNG [ 171.04 KiB | Osservato 6291 volte ]
borse.PNG
borse.PNG [ 219.5 KiB | Osservato 6291 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 8:28 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
Ciao Giofano, innanzitutto buon divertimento e goditi la tua V85TT. Se si fossero degnati di dirmi che il colore da me scelto (bicolore bianca rossa) non era ancora in produzione ovviamente avrei orientato la mia scelta in modo diverso. Francamente a me non era mai capitato di ordinare una moto e sentirsi poi dire che quel colore presente nel listino non é ancora stato prodotto. Per quanto riguarda gli accessori, é già qualcosa se si vedono nel catalogo e si possono acquistare anche senza sapere la tempistica, ma francamente anche questo é singolare. Se al momento del lancio e delle prove da parte della stampa si annunciano determinati accessori e/o pacchetti questi dovrebbero essere disponibili al momento dell’acquisto . Nella fattispecie delle borse, la non certezza sulla tempistica di produzione mi ha “costretto” ad acquistare il tris in alluminio che a parte il fatto di non avere gli attacchi integrati costano circa (valigie+attacchi) 400 € in più. Ovviamente essendo la destinazione della moto, nella maggior parte dei casi il turismo, per poterla usare le valigie sono un accessorio imprescindibile. Di nuovo in bocca al lupo e un salutone.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 10:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1736
Località: Rivoli (TO)
Giofano ha scritto:
l'ho ordinata il 10 Aprile, bianca e gialla perchè mi è stato detto che la bianca e rossa non era ancora in produzione...
Ordinato il pacchetto Urban (Borse in ABS, cavalletto, antifurto e Mia) per 1200 €.
Pagato tutto e ritirata la moto il 23 Aprile senza nessun opt del pacchetto e, ancora oggi, senza previsione di consegna.
Due giorni è finalmente comparsa la foto delle borse tra gli Accessori Moto Guzzi.
E io aspetto e spero...

... diciamo allora che avendo già la moto ti è andata di lusso : Chessygrin :
Ieri ho ritirato il liberty dopo il tagliando ed ho visto che in vetrina ce n'era una bianca e gialla... per un'attimo ho pensato fosse ancora la tua : Wink :

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 15:28 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Io ho fatto l'ordine il 15 marzo, bianca e rossa, arrivo previsto ultima decade di aprile.
Da informazione avuta tramite Guareschi il 18 aprile, la consegna era prevista entro fine aprile.
Arrivata il 29 aprile (secondo programma), immatricolata il 30, consegnata ieri ma perchè avevo bisogno di tempo per assicurarla.
Accessori: cavalletto, bauletto Al (gratis perchè prenotando il test ride avevo fatto l'ordine entro fine marzo).
Il parabrezza maggiorato arriverà a breve e lo userò in alternativa a quello standard.
Complessivamente mi sento soddisfatto, per il futuro temo che i tempi si allunghino.

Negli ultimi 15 giorni ne ho viste arrivare 2 b/gialle, 2 grigie, e 3 b/rosse che sembra sia il colore preferito.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:43 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
marcom58 ha scritto:
Giofano ha scritto:
l'ho ordinata il 10 Aprile, bianca e gialla perchè mi è stato detto che la bianca e rossa non era ancora in produzione...
Ordinato il pacchetto Urban (Borse in ABS, cavalletto, antifurto e Mia) per 1200 €.
Pagato tutto e ritirata la moto il 23 Aprile senza nessun opt del pacchetto e, ancora oggi, senza previsione di consegna.
Due giorni è finalmente comparsa la foto delle borse tra gli Accessori Moto Guzzi.
E io aspetto e spero...

... diciamo allora che avendo già la moto ti è andata di lusso : Chessygrin :
Ieri ho ritirato il liberty dopo il tagliando ed ho visto che in vetrina ce n'era una bianca e gialla... per un'attimo ho pensato fosse ancora la tua : Wink :

Per caso, la prima arrivata dopo la mia era anche bianca/gialla. E così c'è stato un... cambio della guardia !
Io il primo maggio vagavo già per le Langhe


Allegati:
59211520_1229848837171462_4071412710644908032_o.jpg
59211520_1229848837171462_4071412710644908032_o.jpg [ 92.36 KiB | Osservato 6179 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:54 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: Rivoli (TO)
Mau ha scritto:
Ciao Giofano, innanzitutto buon divertimento e goditi la tua V85TT. Se si fossero degnati di dirmi che il colore da me scelto (bicolore bianca rossa) non era ancora in produzione ovviamente avrei orientato la mia scelta in modo diverso. Francamente a me non era mai capitato di ordinare una moto e sentirsi poi dire che quel colore presente nel listino non é ancora stato prodotto. Per quanto riguarda gli accessori, é già qualcosa se si vedono nel catalogo e si possono acquistare anche senza sapere la tempistica, ma francamente anche questo é singolare. Se al momento del lancio e delle prove da parte della stampa si annunciano determinati accessori e/o pacchetti questi dovrebbero essere disponibili al momento dell’acquisto . Nella fattispecie delle borse, la non certezza sulla tempistica di produzione mi ha “costretto” ad acquistare il tris in alluminio che a parte il fatto di non avere gli attacchi integrati costano circa (valigie+attacchi) 400 € in più. Ovviamente essendo la destinazione della moto, nella maggior parte dei casi il turismo, per poterla usare le valigie sono un accessorio imprescindibile. Di nuovo in bocca al lupo e un salutone.

Anche io senza le borse mi sento nudo. Sono costretto a fare solo tour con ritorno in giornata.
Non vedo l'ora di potermi allontanare un po' di più. A settembre ho fatto un bel giro col GS dalle tue parti, sull'Eroica. Che spettacolo : le crete senesi di giorno e un buon Brunello la sera !


Allegati:
IMG-20180916-WA0009.jpg
IMG-20180916-WA0009.jpg [ 275.68 KiB | Osservato 6178 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 20:48 
Non connesso

Messaggi: 31
Località: Firenze
Mau ha scritto:
Ciao Giofano, innanzitutto buon divertimento e goditi la tua V85TT. Se si fossero degnati di dirmi che il colore da me scelto (bicolore bianca rossa) non era ancora in produzione ovviamente avrei orientato la mia scelta in modo diverso. Francamente a me non era mai capitato di ordinare una moto e sentirsi poi dire che quel colore presente nel listino non é ancora stato prodotto. Per quanto riguarda gli accessori, é già qualcosa se si vedono nel catalogo e si possono acquistare anche senza sapere la tempistica, ma francamente anche questo é singolare. Se al momento del lancio e delle prove da parte della stampa si annunciano determinati accessori e/o pacchetti questi dovrebbero essere disponibili al momento dell’acquisto . Nella fattispecie delle borse, la non certezza sulla tempistica di produzione mi ha “costretto” ad acquistare il tris in alluminio che a parte il fatto di non avere gli attacchi integrati costano circa (valigie+attacchi) 400 € in più. Ovviamente essendo la destinazione della moto, nella maggior parte dei casi il turismo, per poterla usare le valigie sono un accessorio imprescindibile. Di nuovo in bocca al lupo e un salutone.


Io ho ritirato la bianca e rossa il 4 Maggio, quindi e' di sicuro in produzione. Ho fatto l'ordine il 18 Aprile, però la moto era stata pre-ordinata dal concessionario, al momento del mio ordine avevano già il numero di telaio, per questo sono riusciti a consegnarla in 15 giorni nonostante i vari giorni di festa nel mezzo. Sto ancora aspettando gli accessori (mono ohlins, para motore e Guzzi MIA), ma sinceramente l'importante era cominciare a godersi la moto il prima possibile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 9:32 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
A leggere le vostre gradite informazioni sembra proprio di non aver avuto molta fortuna, non rimane che armarsi di pazienza, fermo restando che se alla nuova data prevista non avrò la moto valuterò se è il caso di recedere dal contratto. Una cosa mi incuriosisce, ho letto da Sankt jodok di Parma che con la prova e la prenotazione nel mese di marzo si poteva ottenere il bauletto in alluminio gratis, io pur avendo fatto il contratto il 21 marzo il bauletto l’ho pagato. Sapete qualcosa di più preciso?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 9:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
il bauletto gratis c'era se non sbaglio se avevi prenotato on line la prova e ne facevi richiesta.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 9:54 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
guzzienduromassimo ha scritto:
il bauletto gratis c'era se non sbaglio se avevi prenotato on line la prova e ne facevi richiesta.


Confermo.
Nel form di prenotazione on-line del test ride c'era scritto che se facevi l'ordine entro fine marzo (se non sbaglio), avevi diritto allo sconto.
Io l'ho fatto scrivere esplicitamente nel contratto, e quindi non ci sono stati problemi.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 22:46 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Io sapevo che il bauletto era in omaggio per la prenotazione del test drive fatta entro marzo

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:03 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
Ciao,
io avevo fatto la prenotazione test drive a fine 2018, ho provato e ordinato la moto lo scorso 19 marzo, il concessionario mi ha scritto che è arrivata oggi (io ho avuto il bauletto in omaggio e ho messo il cavalletto centrale, unico accessorio disponibile due mesi fa)!!!!

Il concessionario mi ha spiegato che controllano un loro sito per vedere se si ha diritto al bauletto (dato appunto dall'iscrizione al test ride), prova a chiedere!

Ci sono state fortissime richieste, ma abbiate fede che a Mandello stanno lavorando parecchio!!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 19:42 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
Finalmente è arrivata, venerdi prossimo andrò a ritirala con tutti gli accessori montati. Come ho ritenuto giusto esprimere la mia delusione, seppure in termini costruttivi considerato l’affetto che nutro nei confronti del marchio Moto Guzzi, mi sembra corretto e doveroso scrivere che dopo il mio colloquio con il concessionario PMR di Siena e direttamente con il numero clienti di Moto Guzzi, entrambi si sono adoperati con gentilezza e disponibilità per venire incontro alle mie esigenze e consentirmi di avere la moto nei tempi programmati per il viaggio che ho in programma e quindi molto prima della data che mi era stata indicata (metà giugno).


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 22:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Ottima notizia fa piacere

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 6:31 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Bene, ora goditela ;)

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 8:17 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Oltrepo' Pavese
Mau ha scritto:
A leggere le vostre gradite informazioni sembra proprio di non aver avuto molta fortuna, non rimane che armarsi di pazienza, fermo restando che se alla nuova data prevista non avrò la moto valuterò se è il caso di recedere dal contratto. Una cosa mi incuriosisce, ho letto da Sankt jodok di Parma che con la prova e la prenotazione nel mese di marzo si poteva ottenere il bauletto in alluminio gratis, io pur avendo fatto il contratto il 21 marzo il bauletto l’ho pagato. Sapete qualcosa di più preciso?


Ciao. Qui: moto prenotata il 13 marzo a Piacenza, data di consegna "guarda non ti voglio illudere, saranno un paio di mesi", poi invece il 24 aprile e' arrivata.

Per il bauletto c'e' stata una email del marketing Guzzi, datata 12 marzo e mandata alla lista di quelli che si erano iscritti per fare il test drive, in cui diceva che regalavano il bauletto: esibendo questa email nominativa, limitatamente alle moto immatricolate entro il 30 aprile, limitatamente ai concessionari che aderivano all'iniziativa (della serie: il marketing promette e il concessionario paga). Io c'ero dentro per due clausole su tre, e per la terza c'e' stata qualche resistenza iniziale, ma alla fine il concessionario (Zambianchi) e' stato bravo.

Quindi per rispondere alla tua domanda devi dire si' tre volte: 1) eri iscritto alla mailing list per fare il test drive? 2) l'hai immatricolata entro fine aprile? 3) il concessionario ci stava? In ogni caso il bauletto e' ottimo. Manca solo la serratura col telecomando e poi sarebbe perfetto :-)

_________________
Guzzi V35 I serie 1979, Ducati Scrambler Classic 2016, Guzzi V85TT 2019


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 10:41 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: Siena
Grazie a tutti, ricambio di cuore, un grosso in bocca al lupo e tanta strada con la V85tt. Per quanto riguarda il bauletto dopo aver parlato direttamente con il direttore comm.le Piaggio confermo in Totò quanto detto da Giacobino da Tradate. Io purtroppo dopo aver richiesto il test drive on line ho provato la moto direttamente tramite il concessionario, e quindi ho perso la possibilità di avere il voucher per l’omaggio del bauletto.
Appena possibile vi farò sapere le mie impressioni....non vedo l’ora!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 25 mag 2019, 10:55 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
Ciao ragazzi, io ho ritirato la moto lo scorso mercoledì, ma senza cavalletto centrale e bauletto!!! Il concessionario ha detto che Moto Guzzi è in ritardo con la consegna degli accessori.

A voi risulta? Io avevo ordinato il cavalletto assieme alla moto il 19 marzo e l'ho già pagato.
Insomma...

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 25 mag 2019, 11:36 
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Milano
..guarda, nel mio caso, al momento dell’acquisto (3 Maggio) dissi: “..immagino che per la consegna ci vorrá almeno un mesetto, giusto?”, ed il venditore rispose: “ma no, vedrà, una ventina di giorni, o anche meno, e sarà qui”.. :guzzilogo

..oggi é il 25 e, per il momento la moto (sulla quale hanno nel frattempo installato il “Trackting”) risulta parcheggiata a Pedrengo (Bg) in Concessionaria, :ansia probabilmente in attesa di qualche accessorio (ordinata con parabrezza alto, tris valige, paramotore, cavalletto centrale e MIA).. :rock

..vedremo come evolve settimana prossima la situazione.. :v85tt

_________________
..”..perdona i tuoi nemici..
..ma non dimenticare MAI i loro nomi..”..
(J.F.K.)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85tt tempi di consegna biblici
MessaggioInviato: sab 25 mag 2019, 11:54 
Non connesso

Messaggi: 58
Località: Regione Insubrica
Silthrend ha scritto:
..guarda, nel mio caso, al momento dell’acquisto (3 Maggio) dissi: “..immagino che per la consegna ci vorrá almeno un mesetto, giusto?”, ed il venditore rispose: “ma no, vedrà, una ventina di giorni, o anche meno, e sarà qui”.. :guzzilogo

..oggi é il 25 e, per il momento la moto (sulla quale hanno nel frattempo installato il “Trackting”) risulta parcheggiata a Pedrengo (Bg) in Concessionaria, :ansia probabilmente in attesa di qualche accessorio (ordinata con parabrezza alto, tris valige, paramotore, cavalletto centrale e MIA).. :rock

..vedremo come evolve settimana prossima la situazione.. :v85tt
Ok siamo un po' tutti nella stessa situazione. Apprezzo che nel mio caso l'hanno subito immatricolata e mi hanno subito scritto per ritarla.

Temiamoci in contatto, intanto ti dico che guidarla per un viaggio "vero" , non solo per un demo, è uno SPETTACOLO!!!

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group