Sono tornato da poco da un giro a parma. Ieri autostrada a velocità tranquilla, in media sui 120 da tachimetro con qualche allungo sopra i 170, giusto per far girare alto il motore. Confermo le buone sensazioni, bauletto centrale carico e settaggio mono di fabbrica..... La moto è agile ma non si muove, stabile ma all'occorrenza correggi col pensiero.... Scendendo verso parma ho tirato i curvoni e mi sono divertito..... Veramente equilibrata, hanno fatto un ottimo lavoro. Faccio un giro per parma e rifornimento: 8,54 lt per 192 km.... Oltre 22 km con un litro. Non ho corso ma sono molto soddisfatto.
Oggi, a fine mattina rientro evitando l'autostrada.... Piove e voglio provarla nel guidato in condizioni di pioggia battente. Salgo fino a berceto tra pioggia, freddo (3 gradi ed io come un cretino con i guanti estivi
) e vento. Sarò interferito dal giocattolo nuovo ma sono riuscito a guidare oltre le mie aspettative, va veramente bene. Merito anche delle gomme di serie probabilmente ma non pensavo di andare così forte sul bagnato che io non amo proprio. Mai scomposta, ottimi freni e equilibrio dinamico eccellente.
Insisto sulla parola equilibrio perché è l'aggettivo che più calza su questa moto..... A mio parere.